jotech ti leggo volentieri e mi chiedo fino a che punto posso permettermi di spingermi per chiedere quanto in estenuanti ricerche non mi è stato possibile capire di FX. Io sono un di quelli che guidando si immagina cosa stà accadendo alla meccanica e trovo un grosso buco/carenza nella diffusione delle caratteristiche meccaniche dei vari mezzi infinity. Un esempio su tutti......il retrotreno sterzante (una delle caratteristiche che rendono dinamicità nella Fx e pertanto importantissima). Ho osservato...mi sono steso, ho guardato ma non ho capito davvero come è composto. Si ho visto il piccolo motore, i tiranti ma sarebbe la summa sapere dinamicamente come funzione (vedendo per esepmio dei video). Come questo altri aspetti sottopelle. Bmw per esempio nel suo sito ha una parte dedicata, con illustrazioni e video. alla meccanica dei veicoli. Spiegano in manera molto aprofondita il funzionamento dei vari gadget attivi e passivi. Chi prende le vostre auto come avete detto è un quiet rebel (a me piace molto il termine....ci hai preso!!) ma si sente a metà della strada. PS..ammetto di avere sbirciato molto sotto il cofano....e in altre parti.