Non c'è nulla di strano...ogni 5 anni tirano fuori un modello mentre i tedeschi ogni 5 anni ne tirano fuori 200 ed i francesi 150.
Anche questo no è vero... mancano investimenti nei settori strategici come ibrido plug-in ed elettrico... oltre ad ADAS e innovazione tecnologica... io ne conosco diversi... dal CRF alla Ferrari... compagni ed amici universitari... persone che per essere in grado di progettare liberamente e con fondi ed obiettivi certi ha dovuto o dovrà cambiare aria... ma se tu dici che non hanno voglia di certo conoscerai validi motivi per le tue pesanti affermazioni...la frase é ovviamente a effetto....si é vero, le competenze ci sono, ma ci sono pure i soldi, manca la voglia.
Che é la cosa peggiore.
Gioire, per cio´che non Credo, No non Credo che il Marchio Fiat butterá fuori un SUV di quella portata in Brasile nonostante abbiano molto successo. (4 macchine nel Top 20 piu vendute, quasi da non crederci) Vedremo che ci porta il Futuro.Non c'è nulla di strano...ogni 5 anni tirano fuori un modello mentre i tedeschi ogni 5 anni ne tirano fuori 200 ed i francesi 150.
In ogni caso, come sempre, prima di gioire, meglio aspettare quando di fatto la vedremo sulle strade.
Io ormai, quando di tratta di FCA, ragiono cosí.
Io ho aperto il ragionamento su Fiat...ma non credevo...wowRagazzi, aprite un argomento “Fiat: pro e contro” nell’area della casa. Qui si deve parlare delle vendite di automobili in Italia a ottobre.
Pure in molte Mercedes e tante altre...quanto meno te lo aspettiNel Renegade di Jeep c'è solo il marchio...![]()
Tu dici il contrario di quello che dico io....evidentemente conoscerai validi motivi per le tue pesanti affermazioni.Anche questo no è vero... mancano investimenti nei settori strategici come ibrido plug-in ed elettrico... oltre ad ADAS e innovazione tecnologica... io ne conosco diversi... dal CRF alla Ferrari... compagni ed amici universitari... persone che per essere in grado di progettare liberamente e con fondi ed obiettivi certi ha dovuto o dovrà cambiare aria... ma se tu dici che non hanno voglia di certo conoscerai validi motivi per le tue pesanti affermazioni...
Alcune hanno pure il motore renóPure in molte Mercedes e tante altre...quanto meno te lo aspetti
Pure in molte Mercedes e tante altre...quanto meno te lo aspetti
Alcune hanno pure il motore renó![]()
Appunto a quello mi riferivoAlcune hanno pure il motore renó![]()
Pure in molte Mercedes e tante altre...quanto meno te lo aspetti
Non ho scritto diversamente…. anche quelli della 6 d temp sono testati da Automotorundsport. Non vedo dove dovrebbe essere il problema?Guarda che i dati che citi sono testati da "Automotorundsport" rivista almeno per quanto riguarda la Kona Euro 6 (Ab 2017) sono rintracciabili sulla Brochure di Hyundai Kona venduta in Italia... se tanto mi da tanto....
E' così, conta il mercato e le quote...non quello che proponi o che fai.Alla fine,
piaccia, o no, chi vende ha sempre ragione.
Un po' il " chi vince " di Brenno
E' così, conta il mercato e le quote...non quello che proponi o che fai.
Il vero datore di lavoro è colui che stacca l'assegno per questa o quella macchina, a prescindere dai contenuti che servono solo per appassionati e forum.
C'è gente (appunto) che compra Mercedes (per restare in tema) non sapendo di aver preso una Clio con la stella.
nafnlaus - 13 minuti fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa