L'ivestimento maggiore è e sarà in area LATAM.
praticamente abbandonano l’europa e non c’é da gioire.
L'ivestimento maggiore è e sarà in area LATAM.
Onestamente... se proprio divessi cambiare adesso... o facccio un mega affare imperdibile con megasconto... oppure prendo un vecchio benzina dal garage di famiglia, lo gaso e aspetto di capire cosa convenga per il futuro... col piffero che spendo un anno o più di stipendi per un mezzo che diventa inservibile dopo pochi anni...
Ci sono pc e km0 scontati sino al40% ed oltre se ti accontenti... di ogni alimentazione... in alternativa un vecchio benzina a basso costo da gasare con pochi soldi in attesa di capire come va a finire...secondo me é difficile fare grossi affari con un auto a benzina salvo che sia un modello che a breve sará sostituito.
Piú facile la svalutazione dei diesel visto che il calo delle vendite é cominciato anche da noi ( sempre ultimi ovbiamente)
Prendo a prestito questo link pubblicato da Norbig in un’altra discussione
http://www.unrae.it/files/06 ottobre 2018_UNRAE_Top 10 alimentazione_5bdc5a39cfb4e.pdf
Ci sono pc e km0 scontati sino al40% ed oltre se ti accontenti... di ogni alimentazione... in alternativa un vecchio benzina a basso costo da gasare con pochi soldi in attesa di capire come va a finire...
bella barza...Se nuova con € 6d non ci sarebbero problemi per i prossimi 15 anni.
perché? la benzo-scatoletta di mia moglie é una €4 ed ho anni di utilizzo davanti considerando che le auto a benzina che hanno problemi di sosta forzata, sono le €1bella barza...
In realta' in sudamerica Fiat ha gia' investito parecchio e anche perso parecchi soldi, perche' dopo una fase di crescita di inizio decennio il mercato sudamericano ha avuto importanti flessioni e ovviamente essendo Fiat un top player e' stata pesantemente coinvolta.L'ivestimento maggiore è e sarà in area LATAM.
Fiat Fastback ( con comodo ovviamente, nel 2020,,) e latamSi, certo Danilo, la mia era una “fotografia” dell’oggi e una previsione per il futuro. Si, nel 2018 il trend in Brasile è molto migliore del 2017.
Fiat Fastback ( con comodo ovviamente, nel 2020,,) e latam
https://www.alvolante.it/news/fiat-...n-po-coupe-359981/foto#fiat-fastback-2018_4_0
Lo ho messo qui anche perchè si parlava di latamHo aperto un topic su Fiat con l’articolo di Quattroruote.it
In realta' in sudamerica Fiat ha gia' investito parecchio e anche perso parecchi soldi, perche' dopo una fase di crescita di inizio decennio il mercato sudamericano ha avuto importanti flessioni e ovviamente essendo Fiat un top player e' stata pesantemente coinvolta.
Mi pare che da quest'anno la situazione stia migliorando.
Certo che se quei soldi li avessero investiti in Europa forse adesso ci sarebbe una gamma piu' interessante e competitiva.
Investire in Sudamerica nel mondo dell' auto
( tra l' altro in prodotti poco " marginanti " ) e ben poco nel resto del globo,
e',
come se Auchan aprisse IPER a tutto spiano, in primis, in Congo Belga
SUB3.0 - 50 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa