3nigm4
0
E' quello che notavo anch'io guardando la classificaJazzaro ha scritto:HRV e Vezel son lo stesso prodotto, sommate fra di loro porterebbero il suvvettino alla 27esima posizione invece che 96esima.
E' quello che notavo anch'io guardando la classificaJazzaro ha scritto:HRV e Vezel son lo stesso prodotto, sommate fra di loro porterebbero il suvvettino alla 27esima posizione invece che 96esima.
NX ed IS IMHO contengono una certa dose di eleganza, che non guasta per il cummenda.
scipione1 ha scritto:Jazzaro ha scrittoNX ed IS IMHO contengono una certa dose di eleganza, che non guasta per il cummenda.
E così mi sono beccato del cumenda!
Anni di giapponesi e finisco omologato ai tedeschi.
Non è giusto!
Io ho preso NX perché mi piaceva (ed avevo un Land Cruiser da piazzare).
Devo dire che nel 2015 ben 2.206 italiani hanno scelto NX cioè un 2,5 benzina da almeno 40mila euro che incidentalmente è ibrido.
Mi pare una buona risposta ad un mercato Suv abbastanza omologato, con dei turbodiesel 2000 inutilmente cari e banali.
Jazzaro ha scritto:Manca il frustrato, eccomi.
Esatto. Per me infatti la questione è chiusa, salvo volontà altrui di rivangare dissapori o incomprensioni.elancia ha scritto:Jazzaro ha scritto:Manca il frustrato, eccomi.
...e "trasformista" no?!
Ogni aggettivo poi è riferito ad un preciso post, c'è chi ci passa sopra... chi s'impermalisce... ecc..
albelilly ha scritto:allora anch'io per qualcuno che fraintende spesso risulto supponente :lol ... che facciamo, ci cospargiamo il capo di cenere ?![]()
già, sportivissimo...rosmarc ha scritto:ah, quasi dimenticavo... niente paura! A rinfrancare lo spirito sportivo dei veri hondisti arriverà nientemeno che la nuova Odyssey... anche ibrida, però in Giappone!
http://world.honda.com/news/2016/4160204eng-odyssey.html?r=m
:shock: :? 8)
No ma mi sembrano pochette per mantenere le connotazioni del passato.rosmarc ha scritto:però non dimentichiamo Type R e NSX...
Jazzaro ha scritto:No ma mi sembrano pochette per mantenere le connotazioni del passato.rosmarc ha scritto:però non dimentichiamo Type R e NSX...
Ah, scordavo anche il Ridgeline pickup e la Clarity.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa