gallongi
0
Baron89 ha scritto:Ecco, ad esempio io avrei rinunciato alla Mini e avrei preso qualcos'altro che mi piaceva ugualmente ma con una dotazione più ricca.
Io ad esempio non riuscirei a comprare una Golf perché dovei spendere obbligatoriamente 2-3.000 euro di accessori in più.
Magari compro una 308 che mia piace anche di più e mi offre di più ad un prezzo inferiore.
Io bado molto di più al confort di marcia che alla plastica del cruscotto...confort che si traduce (secondo le mia visione) nel non dover accendere i fari quando imbrunisce, non schermare lo specchio interno manualmente e chiudere gli specchietti esterni a mano o preoccuparmi degli ostacoli posteriori quando un bip mi alleggerisce il lavoro.
Se tu Pinco Pallino mi offri questo incluso nel prezzo dell'auto, senza obbligarmi a spendere altri soldi io ti scelgo volentieri, se fai un'auto che mi piace e che sia fatta bene.
Vedi,classico esempio di due opinioni differenti..esempio ..con 20000? porti a casa una 308 2.0 hdi km zero mentre non bastano per una golf 1.6 tdi con un po di roba dentro ....ecco,scelta magari scontata ma capisci anche tu che non sempre tutto e' ovvio