Daccordissimo, ho sempre pensato che la storiella dell'AD VW che và a visitare la stand hyundai sia una farsa, inoltre avevo letto che in Germania le C coreani avessero prezzi più bassi.Oh la la ha scritto:danilorse ha scritto:Direi che è piu' sorprendente il primo posto tra le non tedesche della Hyundai i30, davanti appunto a Mazda 3, Peugeot 308 e Renault Megane (distanziata di pochissimo dalla rivale connazionale).g.fabbri ha scritto:Sono abbastanza sorpreso per la posizione della Mazda 3... è al secondo posto tra le non-tedesche!
Sai le mosse pubblicitarie sono infinite e a volte funzionano bene.., Winterkorn visita lo stand Hyundai due volte a Ginevra (2011), a Parigi (2013), esprime il giudizio (superficiale ) sulla i30 , qui non vibra niente? ? , e il gioco è fatto!
Le Hyundai sono fatte bene, chiaro, la i30 non ha nulla di eccezionale ,certamente non si può dire che sia meglio rispetto alla concorrenza europea,( telaio, motori, handling ecc.), ora non vorrei fare le polemiche. ., ma evidentemente i gusti del numero uno della casa di Wolfsburg sono quelli.., inoltre ha preso le misure alla Veloster. .
Non dimentichiamo il fatto che nel 2013 è stata inaugurata ad Offenbach, in Germania la nuova sede europea di Hyundai, frutto di un investimento complessivo pari a 42,5 milioni di euro. Completamento di quello aperto nel 2006, l'edificio che ospita il quartier generale di Hyundai Motor Europe ...
Sto valutando l'acquisto di un auto nuova e mi piacevano alcuni modelli coreani....per avere le stesse prestazioni di un 1.6diesel europeo da 110-115cv devi prendere il 2.0 da 136cv, che però consuma di più e ti costa uguale.
Inoltre vedendo le vendite in Germania mi pare chiaro che comprano tutto pur di non prendere modelli francesi o italiani.