modus72
0
Dovrebbe valere anche il contrario...ottovalvole ha scritto:Sti discorsi che se è italiano è c@cc@ a prescindere non stanno ne in cielo ne in terra.
Dovrebbe valere anche il contrario...ottovalvole ha scritto:Sti discorsi che se è italiano è c@cc@ a prescindere non stanno ne in cielo ne in terra.
loopo ha scritto:ottovalvole ha scritto:Perchè? Ci sputi al layout ferrari maserati dodge chrysler jeep?
Io, a differenza di altri, non sputo proprio a niente.
Io, fino adesso, per AlfaRomeo ho visto solo Lauouts Fiat. :lol: (per caritá, vanno benissimo, ma appunto per delle Fiat, non per Alfa)
Non crederai veramente che questi sono intenzionati di dividere tecniche Ferrari e Maserati :lol: soprattutto con il Biscione. (sarebbe anche impossibile industrialmente parlando) Casomai pescano nel banco organi di Chrysler (pianale LX), ma anche qui niente per il Biscione.
E per ultimo, di Chrysler, Dodge e Jeep non me ne frega ´na cippa..
Salutissimi
P.S. Voglio la Monostella!!!!!! :lol:
ottovalvole ha scritto:c'è un pianale,ci sono dei motori ibridi italoamericani su cui stanno lavorando sia i tecnici americani che quelli italiani,intanto aspettiamo che esca la baby Maserati e poi si può valutare se è c@cc@ o cioccolata. Sti discorsi che se è italiano è c@cc@ a prescindere non stanno ne in cielo ne in terra.
BufaloBic ha scritto:loopo ha scritto:ottovalvole ha scritto:Perchè? Ci sputi al layout ferrari maserati dodge chrysler jeep?
Io, fino adesso, per AlfaRomeo ho visto solo Lauouts Fiat. :lol: (per caritá, vanno benissimo, ma appunto per delle Fiat, non per Alfa)
Non crederai veramente che questi sono intenzionati di dividere tecniche Ferrari e Maserati :lol: soprattutto con il Biscione. (sarebbe anche impossibile industrialmente parlando) Casomai pescano nel banco organi di Chrysler (pianale LX), ma anche qui niente per il Biscione.
Salutissimi
Ma certo che ci sputi come tutti i filocrucchetti che se potessero sputerebbero pure sul Cavallino. É che proprio non si puó, disdetta!!!!![]()
![]()
Ieri avevo un giorno di riposo... preso macchina e signora e sono andato a trovare un pò di gente nelle zone del terremoto. CASUALMENTE m'è toccato passare sia per via Ciro Menotti, Modena, sia per la SS225, Sant'Agata Bolognese.BufaloBic ha scritto:forse sta storia é finita, forse, resta l'amarezza per la Ducati chissà che non ci ripensino, che se ne faranno di quelle schifezze italiane????![]()
![]()
BufaloBic ha scritto:Ma certo che ci sputi come tutti i filocrucchetti che se potessero sputerebbero pure sul Cavallino. É che proprio non si puó, disdetta!!!!![]()
![]()
modus72 ha scritto:Ieri avevo un giorno di riposo... preso macchina e signora e sono andato a trovare un pò di gente nelle zone del terremoto. CASUALMENTE m'è toccato passare sia per via Ciro Menotti, Modena, sia per la SS225, Sant'Agata Bolognese.BufaloBic ha scritto:forse sta storia é finita, forse, resta l'amarezza per la Ducati chissà che non ci ripensino, che se ne faranno di quelle schifezze italiane????![]()
![]()
Già al solo passarci davanti è evidente dove alberghi l'amarezza... Da una parte ci sono i container dei sindacati, dall'altra la gente che entra al museo ed i bambini che escono con le bandierine del toro. Per ora l'unico dipendente Ducati con cui ho avuto modo di bere una birra è tutt'altro che amareggiato dalla prima impressione che gli han fatto i tedeschi. Vedremo fra qualche anno come andrà a finire...
BufaloBic ha scritto:loopo ha scritto:ottovalvole ha scritto:Perchè? Ci sputi al layout ferrari maserati dodge chrysler jeep?
Salutissimi
Ma certo che ci sputi come tutti i filocrucchetti che se potessero sputerebbero pure sul Cavallino. É che proprio non si puó, disdetta!!!!![]()
![]()
BelliCapelli3 ha scritto:http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20120903/ANE/309039958/more-delays-hobble-alfas-u-s-return
Nuova puntata della telenovela.
fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20120903/ANE/309039958/more-delays-hobble-alfas-u-s-return
Nuova puntata della telenovela.
Beh e dove sta la novità?![]()
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa