renexx
0
Ale_10 ha scritto:@Renexx&Fancar:la Panamera???Ma mica è un cumenda con la panza... :lol:
Be', io la panza ce l'ho...
Però a vedere i tempi della Panamera in pista...
Ale_10 ha scritto:@Renexx&Fancar:la Panamera???Ma mica è un cumenda con la panza... :lol:
Non portarlo sulla strada della perdizione, disgraziato....! è uno dei pochi saggi che non si fa ammaliare dalle mode - spesso cretine, giusto come quella delle Suv, non a caso adorate dalle donne ed in genere da chi nulla capisce di motori - e tu che fai, cerchi di corromperlo...? :xBelliCapelli3 ha scritto:Lancista....pensavo....una volta avevi da trasportare il cane....ti procurasti anche una trazione integrale per portarlo in collina...sicuro che niente suv?
Uhm... non so come vada la diesel, ma la Panamera "seria" (turbo 500 cv) in prova ha fatto meglio della M6 (sulla carta più agile, e sicuramente più leggera non solo sulla carta) dappertutto : scatto breve, allungo, tempo in pista (dove, prova di "Auto", eguagliò il tempo della 911 Turbo... :shock: ).Ale_10 ha scritto:@Renexx&Fancar:la Panamera???Ma mica è un cumenda con la panza... :lol:
Eh no..certo,certo,ho presente...ma una delle clausole imprescindibili era il naftone...Mastertanto ha scritto:Uhm... non so come vada la diesel, ma la Panamera "seria" (turbo 500 cv) in prova ha fatto meglio della M6 (sulla carta più agile, e sicuramente più leggera non solo sulla carta) dappertutto : scatto breve, allungo, tempo in pista (dove, prova di "Auto", eguagliò il tempo della 911 Turbo... :shock: ).Ale_10 ha scritto:@Renexx&Fancar:la Panamera???Ma mica è un cumenda con la panza... :lol:
Se questa è una vettura da cumenda... a me va benissimo !
Lucio
Mastertanto ha scritto:Non portarlo sulla strada della perdizione, disgraziato....! è uno dei pochi saggi che non si fa ammaliare dalle mode - spesso cretine, giusto come quella delle Suv, non a caso adorate dalle donne ed in genere da chi nulla capisce di motori - e tu che fai, cerchi di corromperlo...? :xBelliCapelli3 ha scritto:Lancista....pensavo....una volta avevi da trasportare il cane....ti procurasti anche una trazione integrale per portarlo in collina...sicuro che niente suv?
Ma tanto Lancista non si fa convincere così facilmente, vero Fra ?
Lucio
Mastertanto ha scritto:Se questa è una vettura da cumenda... a me va benissimo !
Lucio
lancista1986 ha scritto:Oggi non ho nulla da fare così colgo l'occasione per essere più presente nel forum e rompervi un pò le palle.
Sto pensando, per la verità già da qualche mese, a cosa prendere dopo il 535d visto che il leasing di quest'ultimo scadrà all'inizio di marzo. Per questo sto girando un pò, ma solo in rete per ora, tra le novità Biemme e non.
Sinceramente la scelta più ovvia sarebbe un'altra 5er, magari sempre 535d ma oltre a non volermi ripetere mi pare troppo onerosa da mantenere visti i tempi magri che attraversiamo. Poi mi pare diventata troppo potente e, visto che negli ultimi tempi anche qui al sud ci stanno dando sotto con controlli, velox e tutor, tutta quella potenza ho timore che resterà sempre un pò inespressa.. ma magari sono solo miei complessi.
Comunque sia le direttrici per la scelta sono le seguenti:
- NO SUVDIESELBERLINA O WAGON INDIFFERENTE, MA NON COUPE'PREFERIBILMENTE 2LITRI O 3LITRI NON TIRATO.
Da questo ne scaturiscono alcune (ma voi non esistate ad aggiungerne altre):
520d o 530d in tutte le salse
nuova 320d
nuova Audi A6
Sull'ultima però ci sarebbe l'interrogativo della motorizzazione.. poichè un 2litri TA non mi piace per nulla, mentre il 3litri mi alletta ma è obbligatoriamente collegato alla TI che non mi servirebbe molto.
A voi la parola.
Francesco.
Fancar_ ha scritto:Mastertanto ha scritto:Se questa è una vettura da cumenda... a me va benissimo !
Lucio
Non hai tutti i torti!
Tuttavia non credo che a Lancista ( il cui nick mi porterebbe a suggerirgli ehm... la thema) sia interessato alla Turbo da 500 cv, e tra una Panamera Diesel ed una 330d, vorrei proprio vedere quale delle due sarebbe più veloce ed agile.
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mastertanto ha scritto:Se questa è una vettura da cumenda... a me va benissimo !
Lucio
Non hai tutti i torti!
Tuttavia non credo che a Lancista ( il cui nick mi porterebbe a suggerirgli ehm... la thema) sia interessato alla Turbo da 500 cv, e tra una Panamera Diesel ed una 330d, vorrei proprio vedere quale delle due sarebbe più veloce ed agile.
:lol: Una domanda davvero interessante! La segmentazione del mercato può dar luogo a certi cortocircuiti davvero imbarazzanti. Pensa su strada..... il conducente della Panamera che fa finta di non trovare quel cazzo di biglietto da visita che aveva appoggiato proprio lì sul cruscotto....![]()
renexx ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Mastertanto ha scritto:Se questa è una vettura da cumenda... a me va benissimo !
Lucio
Non hai tutti i torti!
Tuttavia non credo che a Lancista ( il cui nick mi porterebbe a suggerirgli ehm... la thema) sia interessato alla Turbo da 500 cv, e tra una Panamera Diesel ed una 330d, vorrei proprio vedere quale delle due sarebbe più veloce ed agile.
:lol: Una domanda davvero interessante! La segmentazione del mercato può dar luogo a certi cortocircuiti davvero imbarazzanti. Pensa su strada..... il conducente della Panamera che fa finta di non trovare quel cazzo di biglietto da visita che aveva appoggiato proprio lì sul cruscotto....![]()
Attenzione. Rilevamenti di Auto:
Panamera Turbo, 500cv, 1970kg, gira in 2'51"31
BMW M3 4p, 420cv, 1605 kg, gira in 2'57"50
Comunque sia, la Panamera ha un signor telaio (inteso come insieme).
renexx ha scritto:Attenzione. Rilevamenti di Auto:
Panamera Turbo, 500cv, 1970kg, gira in 2'51"31
BMW M3 4p, 420cv, 1605 kg, gira in 2'57"50
Comunque sia, la Panamera ha un signor telaio (inteso come insieme).
BelliCapelli3 ha scritto:La segmentazione del mercato può dar luogo a certi cortocircuiti davvero imbarazzanti.
lancista1986 ha scritto:Inoltre configurando velocemente una 320d 184Cv ne è uscito questo:
TOTALE: 48.760? non poco ma neanche tantissimo considerando i contenuti tecnici dell'auto.
- Luxury LineSaphirschwarzPelle Veneto BeigeCerchio 17" a razze multiple (molto fine)Pacchetto Drive-ComfortCambio auto sportRetrovisori est/int autonabbagliantiPDC ant/post + ALC e sensori pioggia/luciHigh BeamServotronic
Francesco.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa