ciao Francesco,
ho anche io sofferto il trapasso.
premetto che oggi passo molto tempo all estero e poco in auto per cui le mie abitudini sono cambiate.
dopo due serie5 touring ho deciso di cambiare ed ho preso una x3 3.0d.
per carità ottima auto e quasi divertente da guidare però....
non arriverà ai tre canonici anni.
mi sono pentito di non avere preso la nuova f11,una delle bmw piu belle di sempre.ce l'hanno diversi amici e sono ipersoddisfatti.
è forse peggiorata in dinamica ma compensa col resto.
una grandissima auto che ha offuscato la concorrenza.
x3 (saluto acrobat!!) non mi piace dentro e quindi vedremo...
ho un pò letto le tue alternative:
c250 cdi ...ma x carità di dio!!!!col kit amg è carina ma l'auto difficilmente ti soddisferà.specie quel cambio...mamma mia
a6 già detto,questa serie non piace.specie berlina è orrida.
quindi...
vista l'aria che tira e che tirerà(ragazzi in italia se il paese si salva ci saranno 15 anni di sacrifici lacrime e sangue...non so...forse è meglio saltare in aria)
io farei un downsizing.motore 2.000cc
oggi l'auto ideale per te è una f11 525d,2000cc ma abbastanza cv.ha un unico difetto,è rombosa al minimo ma se chiudi lo sportello resta fuori..
oppure passi alla nuova 3 motore 320d
mercedes non te ne consiglio una.
audi sul 2.000cc è molto debole ed ha mi pare il katertronic che per noi bimmer non va bene.abbiamo palati raffinati.
comunque l'a4 avant è bella ed il nuovo frontale omologato le ha donato mentre a mio avviso ha rovinato la bella a5.
quasi off topic...la più interessante auto che arriverà sul merccato è la DS5 diesel ibrida.davvero innovativa dentro e fuori.
un saluto a tutti
ho anche io sofferto il trapasso.
premetto che oggi passo molto tempo all estero e poco in auto per cui le mie abitudini sono cambiate.
dopo due serie5 touring ho deciso di cambiare ed ho preso una x3 3.0d.
per carità ottima auto e quasi divertente da guidare però....
non arriverà ai tre canonici anni.
mi sono pentito di non avere preso la nuova f11,una delle bmw piu belle di sempre.ce l'hanno diversi amici e sono ipersoddisfatti.
è forse peggiorata in dinamica ma compensa col resto.
una grandissima auto che ha offuscato la concorrenza.
x3 (saluto acrobat!!) non mi piace dentro e quindi vedremo...
ho un pò letto le tue alternative:
c250 cdi ...ma x carità di dio!!!!col kit amg è carina ma l'auto difficilmente ti soddisferà.specie quel cambio...mamma mia
a6 già detto,questa serie non piace.specie berlina è orrida.
quindi...
vista l'aria che tira e che tirerà(ragazzi in italia se il paese si salva ci saranno 15 anni di sacrifici lacrime e sangue...non so...forse è meglio saltare in aria)
io farei un downsizing.motore 2.000cc
oggi l'auto ideale per te è una f11 525d,2000cc ma abbastanza cv.ha un unico difetto,è rombosa al minimo ma se chiudi lo sportello resta fuori..
oppure passi alla nuova 3 motore 320d
mercedes non te ne consiglio una.
audi sul 2.000cc è molto debole ed ha mi pare il katertronic che per noi bimmer non va bene.abbiamo palati raffinati.
comunque l'a4 avant è bella ed il nuovo frontale omologato le ha donato mentre a mio avviso ha rovinato la bella a5.
quasi off topic...la più interessante auto che arriverà sul merccato è la DS5 diesel ibrida.davvero innovativa dentro e fuori.
un saluto a tutti