ottovalvole ha scritto:
Rimix ti abbiamo detto tutti la stessa cosa, non sappiamo più come spiegartelo, beato al venditore che ha trovato un cliente come te, piú di questo che possiamo dirti? Compra la classe a,fra 2 mesi torna in concessionaria e leggi il cartellino appeso alla tua ex giulietta,scommettiamo che è meno dei 18500 euro di valutazione? Facciamo 17000? Facci sapere! Poi s sono cosi maghi da vendere sottocosto un usato e guadagnarci pure bhe!
Leggete il mio precedente intervento, tra le righe c'era già la previsione......
Comunque, rimix, io non trovo più gli ultimi preventivi fatti prima dell'acquisto della mia attuale Giulietta ,alcuni fatti insieme a quadrif, poi abbiamo comprato la macchina in due posti diversi proprio perchè ottenevo un vantaggio di circa 1000 euro rispetto alla concessionaria in cui ha comprato la macchina lui.
Ho ancora però la scannerizzazione di uno dei primi preventivi fatti, tra l'altro per la 170 CV MA, poi ho preso la diesel 140 CV jtdm con qualche altro optional in più rispetto a quelli segnati. Dal preventivo allegato, si vede che la mia GT è valutata 11000 euro e non 12952, quanto sarebbe stata la differenza da pagare..Fa una cosa, scannerizza il tuo preventivo.....