aamyyy ha scritto:rimix ha scritto:rimix ha scritto:aamyyy ha scritto:rimix ha scritto:mitoAR ha scritto:invece... solo x curiosità... quanto è il listino con i tuoi optional?
Mito non sei mica il venditore Mercedes camuffato da alfista ?![]()
Scusa, anche a me interesserebbe sapere qual è il prezzo di listino (optional compresi) della classe A che compreresti e, quindi, quanto sconto ti farebbero senza permuta.
A200 sport con connect piu fendinebbia e forse un altro accessorio
E piu garanzia 3 4 anno... Dimenticavo
Fatevi la configurazione e aggiungeteci 500 euro ipt
Non sei molto collaborativo...
Ti pare che dobbiamo andare a rifarci la tua configurazione, senza neanche avere tutti gli elementi per farla?? Cosa vuol dire "forse un altro accessorio"?? Poi la vernice metallizzata non l'hai presa?
Non capisco perchè tu ci chieda consigli sui prezzi, se non ci dai tutti gli elementi per valutare.
A questo punto, alla tua domanda sulla valutazione della tua Giulietta, mi verrebbe da risponderti: guarda quattroruote nella sezione dedicata all'usato (e non aggiungerci niente, perchè gli accessori non vengono considerati).
non la vernice metalizzata non lho messa. ma scherzi a dire che non lhò fatto?
ma ragazzi .. ma la valutazione 4 ruote è relativa..lo capite? bisogna sentire più concessionari per strappare il miglior prezzo.. ma solo io faccio così? mi fate sembrare un alieno...