garu51 ha scritto:Io non pretendo di avere ragione sempre e neppure che ciò che scrivo sia preso come "oro colato" ma mi preme dire che 4R è una rivista ottima se
qualcuno dice di coinvolgimenti con le case automobilistiche oppure di prove artefatte allo scopo di fare pubblicità ad una casa automobilistica in particolare deve addurre prove certe e non barzellette . Una critica a 4R la si può fare, anche a me non torna il discorso Citroen .
bumper-morgan ha scritto:nei giornali, la pubblicità la fa da padrona visto che cacciano i soldi. Nella moda poi....
Aggiungi che un giornalista ha cmq le sue preferenze e quindi portato, volutamente ma anche inconsciamente, a dare giudizi favorevoli ad una marca piuttosto che ad un altra.
Detto questo, ritengo che sia la rivista migliore perchè parla del mondo dell'auto in generale e non solo dei "tempi sul giro" che, per alcuni, lasciano il tempo che trovano.
GattoToscano ha scritto:Io continuo a leggere Quattroruote, anche se, effettivamente noto che di numero in numero c'è un peggioramento complessivo della qualità.
Tanto per cominciare: le auto che "provano" dovrebbero essere auto NORMALI fatte per persone NORMALI. Invece sembra che Quattroruote certe volte provi le auto giusto per lo sfizio dei tester.Guardate le auto che provano: Audi R8, Ferrari California, Lamborghini ecc. Ma mi spiegate a chi cavolo frega della prova dell'Audi R8?
![]()
Provate la Panda o la Punto! Che sono auto che la gente compra!
Le supercar lasciatele a TopGear....
Pensate che all'epoca che mio padre comprò la Toyota Corolla, Quattroruote non si degnò nemmeno di provarla (c'era giusto una miniprova della Corolla TS che tra l'altro non ha comprato nessuno...).
Mah.
garu51 ha scritto:Ogni persona ha un suo metro di giudizio e delle sensazioni, difronte alla stessa cosa diverse, per questo un collaudatore, ha delle percezioni diverse ,
se prova una vettura .leggendo altre riviste se ne deduce che a fronte della stessa vettura si hanno pareri diversi ,questo rispecchia tutto ciò che è costruito dall'uomo mai privo di difetti ma con la possibilità di discuterli.
GattoToscano ha scritto:Io continuo a leggere Quattroruote, anche se, effettivamente noto che di numero in numero c'è un peggioramento complessivo della qualità.
Tanto per cominciare: le auto che "provano" dovrebbero essere auto NORMALI fatte per persone NORMALI. Invece sembra che Quattroruote certe volte provi le auto giusto per lo sfizio dei tester.Guardate le auto che provano: Audi R8, Ferrari California, Lamborghini ecc. Ma mi spiegate a chi cavolo frega della prova dell'Audi R8?
![]()
Provate la Panda o la Punto! Che sono auto che la gente compra!
Le supercar lasciatele a TopGear....
Pensate che all'epoca che mio padre comprò la Toyota Corolla, Quattroruote non si degnò nemmeno di provarla (c'era giusto una miniprova della Corolla TS che tra l'altro non ha comprato nessuno...).
Mah.
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa