aielloe ha scritto:domanda... secondo voi... tramite vcds, è possibile cambiare il colore delle SOLO lanchette del cruscotto da bianche a rosse? O il colore dipende semplicemente dal led installato?
luca015 ha scritto:Scusa il ritardo ma ho avuto il computer portatile fuori uso causa batteria, ma ora sono operativo.
Riesci a postare una scansione completa della tua macchina, perchè ho provato a vedere sulla mia auto, ma non ho trovato nulla che possa fare nel tuo caso. Non vorrei che ci sia qualche errore che poi provoca quei malfunzionamenti che hai indicato.
victor0338 ha scritto:luca015 ha scritto:Scusa il ritardo ma ho avuto il computer portatile fuori uso causa batteria, ma ora sono operativo.
Riesci a postare una scansione completa della tua macchina, perchè ho provato a vedere sulla mia auto, ma non ho trovato nulla che possa fare nel tuo caso. Non vorrei che ci sia qualche errore che poi provoca quei malfunzionamenti che hai indicato.
Ciao Luca! Figurati, non ti preoccupare... io nel frattempo ho risolto.. Ho reinstallato il FW Originale 5238 e TUTTO ora funziona alla perfezione.
Ora ho acquistato anche la retro camera (low-line).
Grazie comunque per il tuo supporto!!
:thumbup:mcriscuo ha scritto:interessante sito
dove ci sono tante codifiche per il wag com
http://ankk-vagcom.com/category/codages_vagcom/
85lele ha scritto:Ciao avrei aperto un altro topic ma spero che inserendo la mia richiesta qua qualcuno possa aiutarmi.
Ieri sono passato in concessionaria chiedendo se potevano farmi alcune modifiche tramite software e mi hanno risposto che da alcuni mesi non hanno più il VAG-com , ma gestiscono tutto on-line nel senso che fanno rischiesta diretta alla casa madre inserendo il numero di telaio che risponde inviando il codice necessario per la modifica.
La cosa strana è che non aggiungono nuove funzioni ma ripristinano semplicemente le funzioni che sono andate perse.....vi risulta?
Io vorrei acquistare il VAG-com ma essendo una capra in termini di software ho paura di fare stupidate e non saperlo gestire....
Che voi sappiate sulla RS si può attivare la funzione cornering, il coming e leaving home non con i fari allo xeno ma con i led, e il secondo retro nebbia?
Ciao
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 2 ore fa