f978
0
Dunque assieme al cavo mi hanno fornito la versione 11.11.3, la 11.11.4 e la 12.10.1 beta..gnpb ha scritto:Mi ero perso le evoluzioni di questo 3d!
Mi raccomando, non aggiornare il programma che ti hanno fornito altrimenti, quasi certamente, sprogrammi la eprom nel cavo e non funziona più, nemmeno tornando alle versioni precedenti. Per andare sul sicuro, disattiva qualunque connessione che ti colleghi ad internet e bloccalo dal firewall.
Spero tu abbia seguito il consiglio all'inizio del 3d di fare un autoscan di tutti i blocchi salvando il risultato prima di smanacciare![]()
All'inizio ho installato la 11.11.4 ed era tutto ok, poi ho voluto provare la 12.10.1 (sapendo del rischio aggiornamento.. ma se me l'hanno messa sul cd presumo non dia problemi) e il cavo continua a funzionare, solo che di tanto in tanto mi si impalla il netbook... quindi sono dovuto tornare alla 11.11.4
In ogni caso lo uso su un netbook sprovvisto di connessione internet (la wifi di casa non arriva fino a dove ho la macchina).
Ma non basterebbe disattivare gli aggiornamenti?
Comunque si, mi sono ricordato di fare l'auto-scan :XD: :thumbup: