cioè?claudik ha scritto:
f978 ha scritto:Ad esempio oggi ho scovato questo:
21350 km Vehicle Mileage
156.0°C Temperature prior Turbo Charger
174.0°C Temperature prior Particle Filter
8.9 l Fuel Consumption since Regeneration
140 km Driven Distance since Regeneration
216.0 Time elapsed since Regeneration
9.6 Particle Filter Carbon Mass (spec.)
0.6 Particle Filter Carbon Mass (act.)
I
Ti assicuro che le ho provate tutte e, almeno sulla mia, non funziona.f978 ha scritto:@d500: ma quello si può resettare anche senza VCDS.. Almeno io sulla vecchia octavia l'avevo fatto
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:d500 ha scritto:Ti assicuro che le ho provate tutte e, almeno sulla mia, non funziona.f978 ha scritto:@d500: ma quello si può resettare anche senza VCDS.. Almeno io sulla vecchia octavia l'avevo fatto
Gira la chiave, premi il tastino dei Km parziali, gira a destra, gira a sinistra...fai una capriola, un triplo salto mortale, un dito nel naso, ecc.ecc.
Non funziona nulla... :evil: :evil: :evil:
Sulla mia è di serie (XDS nemmeno come optional ordinabile), potrebbe essere (sempre che la centralina rientri tra quelle segnalate altrimenti il problema è quello) che magari vada attivato anche l'XDS, non saprei nella mia è attivo l'hill holder di serie e l'XDS l'ho attivato io dopo.sandro63s ha scritto:Non so se la cosa possa risultare utile, ma ricordo che l'ausilio partenze in salita (Hill Holder) è di serie esclusivamente per la 1.6 TDI CR DSG, optional per tutte le altre (DSG o manuali) TRANNE le RS, per le quali è optional abbinato alla funzione XDS.
Che sulla RS non sia attivabile l'uno senza attivare l'altro?![]()
E' un po' che non lo uso, non mi ricordo nemmeno di averlo visto il tasto che dici, se riesco domani vado a dare un'occhiata (magari non c'è nella mia versione, io ho il 10.6.3) solo che ho l'influenza, devo vedere come sto...f978 ha scritto:Visto che tu lo usi da un po'.. quando nel menù Basic settings visualizzi un canale, automaticamente stai già resettando l'impostazione?
Non capisco come funziona il tasto ON/OFF/next..
f978 ha scritto:La differenza è che uno è spec (specified, specificato) che non so esattamente a cosa si riferisce, mentre l'altro è act (actual, effettivo) che è quello rilevato in tempo reale.
Questi non sono valori modificabili, sono diagnosi in tempo reale, dati presi dalla centralina.
Non credo sia un valore massimo perché aumenta pure lui.claudik ha scritto:forse specified è un valore... MASSIMO
mentre quello actual è il dato rilevato al momento...
lele.rizzi ha scritto:http://www.ebay.it/itm/CAVO-VAG-COM-VCDS-USB-11-11-3-VW-SKODA-SEAT-AUDI-/130856755922?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e77aba2d2&_uhb=1#ht_4057wt_932
secondo voi è buono o mi conviene rosstech?
ok...pero funziona lo stesso su tutte le centraline oppure rischio che non vada bene con la mia?...cavolo è proprio un casino sto vcds :shock:paolo79CZ ha scritto:lele.rizzi ha scritto:http://www.ebay.it/itm/CAVO-VAG-COM-VCDS-USB-11-11-3-VW-SKODA-SEAT-AUDI-/130856755922?pt=Ricambi_automobili&hash=item1e77aba2d2&_uhb=1#ht_4057wt_932
secondo voi è buono o mi conviene rosstech?
la differenza principale fra questo tipo di interfacce (che ho anch'io) e l'originale Ross-Tech è che il Ross-Tech è aggiornabile, mentre questo no
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa