gnpb ha scritto:Guarda i link in firma e quello di ebay, si posso fare alcune personalizzazioni più o meno interessanti, aggiungere optional che hanno bisogno della configurazione, aver accesso ai parametri d'errore e al loro reset.
Insomma un giochino interessante per il basso costo.
Purtroppo alcune cose, anche se presenti nel VCDS, non si possono attivare.aielloe ha scritto:comincio subito a fare richieste
come si attiva la funzione che abbassa lo specchietto destro quando si inserisce la retro?
No, non esiste una funzione simile.aielloe ha scritto:esiste anche la funzione che ti visualizzi lo stato della batteria? magari nel maxi-dot?
Lo puoi leggere indirettamente dal menù della radio, oppure devi prendere qualcosa tipo il Polar Fis o, per risparmiare, prendere uno di quegli aggeggi OBD->BT e l'apposita app android. Yieni però presente che ovviamente a motore in moto la tensione è sempre sui 14,2v, il parametro sarebbe utile prima di accenderla ma lo senti comunque ad orecchio se è bassa.aielloe ha scritto:Per la batteria... peccato... sarebbe stato utile magari leggere sul cruscotto a quanti Volt è...
Alcuni screenshot se non ricordo male li avevo recuperati in rete. Io la posso attivare l'opzione ma poi non funziona.aielloe ha scritto:si si... sto leggendo la tua wiki...questo week.wnd farò un po' di prove..
mi son scaricato anche i tuoi screenshot e me li sto studiano prima di fare modifiche...
non ho i sedili elettrici...
per abbassare lo specchio ho visto che sul modulo 9 -> byte4 -> bit3 c'è la dicitura "Mirror lowering with reverse rear"
sul tuo screenshot non è attivo... dovrebbe essere questo... magari lo provo e vediamo che succede
Per la batteria... peccato... sarebbe stato utile magari leggere sul cruscotto a quanti Volt è...
Come già anticipato, fai un autoscan e salva il tutto per avere la codifica originale.aielloe ha scritto:faccio una domandina sul funzionamento....
mi confermate che la procedura corretta è questa:
- accendo il PC, collego il cavo alla porta USB e alla presa diagnosi
- accendo il quadro
- lancio il programma da PC
- faccio l'autoscan
ma dopo che faccio le mie modifiche e fatte accettare tramite il pulsante DO IT
devo uscire dal software e spegnere il quadro?
Oppure non c'è bisogno di uscire e le modifiche vengono prese subito?
Lo chiedo perchè dato che ne vorrei fare già un po', non volevo dover chiudere e riaprire tutto per ogni singola modifica...
come mi consigliate di procedere?
gnpb ha scritto:Lo puoi leggere indirettamente dal menù della radio,aielloe ha scritto:Per la batteria... peccato... sarebbe stato utile magari leggere sul cruscotto a quanti Volt è...
aielloe ha scritto:gnpb ha scritto:Lo puoi leggere indirettamente dal menù della radio,aielloe ha scritto:Per la batteria... peccato... sarebbe stato utile magari leggere sul cruscotto a quanti Volt è...
Davvero?? Come?
AKA_Zinzanbr - 18 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa