E' esattamente così, 2 settimane fà anche peggio. E anche la foto assomiglia molto alle spiaggie di casa mia con quei palazzi anni 70 alle spalle e il palazzone sullo sfondo.
Già... purtroppo, come tantissimi altri, siamo obbligati alle ferie in agosto. Diciamo che noi, facendole da anni in campeggio con il camper, abbiamo sofferto meno certi "inconvenienti", ma comunque il troppo caldo e la troppa gente (in campeggio voglio rilassarmi il più possibile) ci sono comunque.
Ma al mare, almeno qualche settimana, non vogliamo comunque rinunciare. Già in passato abbiamo fatto dei periodi di mare a giugno e a settembre (grazie al fatto che non siamo vincolati a un luogo fisico per il lavoro) e, se il tempo è clemente, è infinitamente meglio di luglio e agosto! (e si paga anche molto meno)
Eh sì, il rischio domandando alla persona "sbagliata" è altissimo.Al grand canyon ci fidammo di una arzilla vecchietta che il giorno prima ci aveva detto che aveva percorso il bright angel trail in poco più di 3 ore andata e ritorno.
Oggi per me primo giorno di mare del 2020!
Vedi l'allegato 14909
Situazione a San Benedetto del Tronto.
Comunque, provato a fare una ricerca di una doppia su Booking e l'unica disponibilità, per questo fine settimana, è un tre stelle al modico prezzo di 302 € a notte.
Beh, si parlava di 80% di presenze in meno (a livello nazionale), invece sembra che stia andando piuttosto bene. Meglio così!
si parlava di 80% di presenze in meno (a livello nazionale), invece sembra che stia andando piuttosto bene. Meglio così!
Quasi come in Corsica...
Vedi l'allegato 14967
'sto weekend lo faccio fuori, anche se a un'ora e mezza da casa.
Zona "centru de lu munnu".![]()
Per me il primo, e penso l'ultimo giorno di mare 2020 è stato l'altro ieri. Sono stato a Donnalucata (RG)
Molto meglio mare e montagna.
Pare che il Terminillo quest'anno sia tornato agli anni d'oro.
E in effetti non ho mai visto un pienone simile lassù. Difficile pure trovare un posto a sedere per fare colazione nel nostro bar preferito dopo la camminata mattutina.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa