Se era "centru d'Italia" venivi praticamente a casa mia.
agosto è quasi infattibile.. dove ero io in salento alcuni giorni pareva di essere soppalcatiDecisamente meglio ora che in alta stagione, sicuramente.
Centro d'Italia sarebbe? Non sarà tanto lontano.
agosto è quasi infattibile.. dove ero io in salento alcuni giorni pareva di essere soppalcati
comunque sebbene ci sia un limite non mi piacciono i luoghi in cui non c'è nessuno o c'è poca gente, perlomeno per le località di mare ed i centri urbani.
il brulicare di vita mi piace, ti dà la possibilità di interagire, crea socialità ed occasioni di commercio e benessere
agosto è quasi infattibile.. dove ero io in salento alcuni giorni pareva di essere soppalcati
comunque sebbene ci sia un limite non mi piacciono i luoghi in cui non c'è nessuno o c'è poca gente, perlomeno per le località di mare ed i centri urbani.
il brulicare di vita mi piace, ti dà la possibilità di interagire, crea socialità ed occasioni di commercio e benessere
Io abito a 10 km da San Benedetto del Tronto, ho l'ombrellone stagionale e, al mare vado spesso, magari anche solo un paio d'ore.
Quest'anno l'acqua è stata straordinariamente bella, trasparente per tutta la stagione, anche al pomeriggio, contrariamente agli anni scorsi.
In generale, è qualche anno che noto progressivi miglioramenti, ma quest'anno veramente ottima, conservando la gradevole temperatura tipica dell'Adriatico.
Chissà perché, se i depuratori sono più efficienti...
Non so.
Da quello che ho sentito va molto male nelle città d'arte.
Molto meglio mare e montagna.
....E nei centri delle citta', dove ci sono i bar ristoranti....
....Cui mancano gli abituali clienti del Mezzogiorno
( quelli, tanti che lavorano da casa )
Scattata poco fa: la fila del rientro.
Mai vista una cosa del genere... una fila così lunga di barche e yacht.
Alla faccia della crisi economica!
Vedi l'allegato 15119
Sei in Abruzzo?
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa