Non ti preoccupare, per non essere stato in vacanza non ne è mai morto nessuno.![]()
Si però se si riesce ad andare in vacanza si campa meglio.
Anche se dicono che a volte il rientro è traumatico e deprimente.
Non ti preoccupare, per non essere stato in vacanza non ne è mai morto nessuno.![]()
Si però se si riesce ad andare in vacanza si campa meglio.
Anche se dicono che a volte il rientro è traumatico e deprimente.
a Marsiglia non sono mai stato ma ci sono passato vicino questa primavera quando ho fatto qualche giorno in Camargue.Magari potessi raggiungere in auto dei miei amici a Marsiglia...
noi abbiamo fatto circa 4200 km in tre settimane.. togli il viaggio per raggiungere la Sicilia, significa che abbiamo fatto circa 1000 km solo per andare a destra e a mancacon mia moglie che deve visitare a destra e a manca
noi abbiamo fatto circa 4200 km in tre settimane.. togli il viaggio per raggiungere la Sicilia, significa che abbiamo fatto circa 1000 km solo per andare a destra e a manca
sono stato a Castellamare, San Vito, Scopello, riserva dello zingaro, Marsala, Erice, Segesta, Gibellina, Mondello, Palermo e Cefalù
Tutte belle zone, ma la prossima volta completa con la parte orientale.![]()
Pensavo magari di essere io l'autista. Oppure uso Flixbus o il treno. https://goo.gl/maps/VRF9Hti4RnkXL64G6 Ecco Google mi dice che dovrei fare più di 500 Km passando dal centro di Genova.a Marsiglia non sono mai stato ma ci sono passato vicino questa primavera quando ho fatto qualche giorno in Camargue.
Se non ricordo male sei emiliano.. dalle tue parti dovrebbero essere circa 500 km.
potresti iscriverti a bla bla car e condividere le spese di viaggio![]()
Pensavo magari di essere io l'autista. Oppure uso Flixbus o il treno. https://goo.gl/maps/VRF9Hti4RnkXL64G6 Ecco Google mi dice che dovrei fare più di 500 Km passando dal centro di Genova.
Ok visto che finalmente si parla di vacanze, vi racconteró le mie:
Ultima settimana di Giugno in salento nella zona di Otranto (volo da Orio + noleggio auto sul posto) con moglie e figlia.
Luglio: 3 giorni a Capri (volo da Orio per Napoli) sempre con moglie e figlia
4 giorni ad Atrani (volo da Orio per Napoli) sempre con la famiglia
Agosto: 9 giorni a Termoli dai suoceri suddivisi in 3 “visite” da 3 giorni ciascuna
Settembre: domenica andiamo a Marsa Alam, anzi, visto che non ci sono mai stato, qualcuno di voi sa darmi dei consigli?
Io le vacanze non vedo l'ora che finiscano.
E non amo il mio lavoro.
Ecco perché volevi parlare di vacanze, per farci provare invidia :-D
Bei posti, auguri x il viaggio in Egitto, purtroppo non ti so aiutare non ci sono mai stato, ma degli amici mi han raccontato che è molto bello (stavano in villaggio).
Io classiche vacanze da impiegato medio del nord italia, 5 giorni in riviera romagnola con moglie e figlio. Alla fine mi trovo bene, spesa gestibile (quest'anno siamo stati in residence per risparmiare un po'), posto adatto alle famiglie con bimbi piccoli, mare nella zona dove vado non male (ovvio non da paragonare alla Sardegna...) non troppo lontano da me e gente locale calorosa.
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa