Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vacanze

Vacanze - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    Parliamo di qualcosa di leggero.
    Le vacanze.
    Voi dove siete stati di bello quest’estate? O, eventualmente, dove andrete a Settembre?
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Sempre post interessanti
     
    A U2511 piace questo elemento.
  3. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    Preferirei parlare di politica ma non si puó.

    Roba troppo tecnica non ne capisco.

    Lavori troppo specializzati non ne faccio.

    Di calcio non ne capisco.

    Di che altro devo parlare?
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    È un forum di auto......vedi tu
     
    A U2511 piace questo elemento.
  5. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    Siamo in Off topic.
    Vedi tu.


    Se volevo parlare di auto andavo nelle marche delle varie auto o al massimo in Zona Franca.

    Dove tra l’altro regna un immobilismo quasi imbarazzante a confronto di Off topic.
     
  6. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.077
    Piaciuto:
    11.232
    Se mi permetti l'immobilismo è una tua impressione, legittima, ma tua personale. Il forum gode in molte stanza di ottima salute, gli argomenti in tema automobilistici hanno un ottimo seguito e la stanza Motorsport , soprattutto per quanto riguarda la F1 sta andando bene , purtroppo gli atri campionati Motorsport hanno perso fascino non tanto nel forum in se ma nel interesse collettivo e ne risentiamo anche qui.

    Mi sembra di capire ,per diversi tuo interventi in merito ,che hai una certa nostalgia per il forum di qualche anno fa, i tempi sono cambiati e l'indirizzo che si vuole dare a questo spazio è quello che tu ora vedi, la stanza off topic consideriamola un piacevole antipasto dove tutti gli interventi dentro al regolamento sono benvenuti , però trattare anche temi automobilistici ogni tanto sarebbe auspicabile,riprendendo una famosa citazione di Nanni Moretti nel file Aprile...ogni tanto qualcosa sulle auto per favore ..dilla
     
    A SupercinqueTC piace questo elemento.
  7. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43

    Non ho nulla da dire sulle auto.
    Le “uso” come ferri per andare da A a B, l’importante e che COSTI POCO (perchè non ho alcuna intenzione di buttare i miei soldi sopra ad un ferro che mi serve e basta) e abbia spazio visto che ho una bimba piccola.
    L’importante è che NON (ripeto NON) sia un’auto di “lusso” perché deve stare giorni sotto al sole buttata in un parcheggio di un qualsiasi aeroporto del Nord Italia (proprio perché io preferisco andare in vacanza piuttosto che buttare i miei soldi in auto, benzina, autostrada e roba collegata).
    Fine.
     
  8. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    29.077
    Piaciuto:
    11.232
    Però perdonami la personale curiosità, visto questo tuo poco interesse per il mondo automobilistico come mai sei atterrato sul forum di quattroruote?
    Poteva andare altrettanto bene il forum di 'Cavalli & Segugi'
     
    A U2511 piace questo elemento.
  9. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.669
    Piaciuto:
    8.152
    Nostalgia, penso.
     
  10. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    Vabbè ma cosa c’entra la passione per le auto con quello che a ME serve?
    Se avessi infinite risorse economiche avrei una collezione, ma visto che faccio un’altra vita mi pare stupido stare a fantasticare su qualcosa di irreale come le supercar, i tempi al Nurburgring o altre menate no?
     
    A PandaLounge piace questo elemento.
  11. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Tutto molto lecito per carità però verrebbe meno il perché ti sei iscritto a un forum di auto. Ci sono molti spazi in giro per il web per parlare di molte altre cose.

    P.s. Perdona la battuta ma se ti interessi poco di auto e di calcio parti già zoppo in qualsiasi forum ah ah ah :)
     
  12. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Io mi sono iscritto ne maggio 2009 qui...che cavolo di posto era ? Si parlava di tutto tranne che di auto? Non mi pareva
     
  13. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43

    Di calcio frega nulla.
    Mai fregato nulla e mai fregherà nulla.
    Di auto si, ma attualmente è una passione non-realizzabile nè per i costi nè per il tempo da dedicargli, nè per l’utilizzo in se e per se dell’oggetto in questione.
    Mi limito ad acquistare ció che mi serve e per me la Hyundai ix20 che ho basta e avanza.
     
  14. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Però mica tutti abbiamo la Ferrari qui..anzi...si condivide un interesse ..che so ,mai guidato una macchina non tua per piacere e curiosità ?
     
  15. FedeSiena

    FedeSiena

    Iscritto:
    1239392628
    Messaggi:
    2.088
    Piaciuto:
    43
    Come no, noleggio spesso auto quando sono fuori casa, generalmente auto piccole, tipo Fiat Panda, Yaris ecc. ultimamente mi hanno dato una Peugeot 208, una Dacia Sandero Stepway ecc.
    Capisco la passione, però io veramente faccio pochissimi km l’anno 10.000 o anche meno, ho poco tempo da dedicare all’auto, la uso principalmente da casa a lavoro (che sono 11 km).
     

Condividi questa Pagina