norbig
0
Però si sono permesse millemila risposte a 3D come questo, forse il tema vacanze non è il meno interessante, in Off Topic:È un forum di auto......vedi tu
https://forum.quattroruote.it/threads/consiglio-amoroso.121448/
Però si sono permesse millemila risposte a 3D come questo, forse il tema vacanze non è il meno interessante, in Off Topic:È un forum di auto......vedi tu
Preferirei parlare di politica ma non si puó.
Roba troppo tecnica non ne capisco.
Lavori troppo specializzati non ne faccio.
Di calcio non ne capisco.
Di che altro devo parlare?
Come no, noleggio spesso auto quando sono fuori casa, generalmente auto piccole, tipo Fiat Panda, Yaris ecc. ultimamente mi hanno dato una Peugeot 208, una Dacia Sandero Stepway ecc.
Capisco la passione, però io veramente faccio pochissimi km l’anno 10.000 o anche meno, ho poco tempo da dedicare all’auto, la uso principalmente da casa a lavoro (che sono 11 km).
Però si sono permesse millemila risposte a 3D come questo, forse il tema vacanze non è il meno interessante, in Off Topic:
https://forum.quattroruote.it/threads/consiglio-amoroso.121448/
D'accordo, ma sono temi da Zona Franca, su OT penso si debbano trattare altre tematiche, anche se capisco che ci vorrebbe un certo equilibrio nel non postare argomenti provocatori o i soliti "rant" contro i giovani, gli influencer, i politici, i giudici ecc.si è solo invitato a trattare anche qualche tema automobilistico visto il contesto. I temi automobilistici non devono necessariamente vertere sulla velocità o il piacere di guida, ad esempio io credo che il tema della sicurezza potrebbe essere un argomento di interesse generale che va al di là della passione automobilistica e che potrebbe coinvolgere tutti visto che se si sta ore in auto ci si sta a prescindere se si è appassionati o meno
Il mio non era un “rant” contro gli influencer(s), era solo per capire come facciano questi a fare la bella vita e chi li paga.D'accordo, ma sono temi da Zona Franca, su OT penso si debbano trattare altre tematiche, anche se capisco che ci vorrebbe un certo equilibrio nel non postare argomenti provocatori o i soliti "rant" contro i giovani, gli influencer, i politici, i giudici ecc.
D'accordo, ma sono temi da Zona Franca, su OT penso si debbano trattare altre tematiche, anche se capisco che ci vorrebbe un certo equilibrio nel non postare argomenti provocatori o i soliti "rant" contro i giovani, gli influencer, i politici, i giudici ecc.
Io l'altro giorno avevo la sveglia puntata prestissimo e il trolley già pronto vicino alla porta.
Il viaggio è stato brevissimo,5 minuti.
E il pernottamento pure,circa 7 ore.
Località ospedale maggiore sala d'aspetto.
E' il massimo delle ferie che mi sono concesso quest'estate.
Siamo in 2, a parte che il mio pernottamento era leggermente più lungo.![]()
Io sono solo andato Nel piacentino e in Appennino Parmense per un giorno. Vacanza me la scordo visto che ho speso tanto per sostituire il PC
Ti invidio per questioni economiche. Magari potessi raggiungere in auto dei miei amici a Marsiglia...io sono andato in Sicilia e dopo anni di viaggi in aereo ho deciso di viaggiare in auto.
Partito da Milano ho fatto una tappa a Roma ed una in Calabria.
Tutto sommato non è stato faticoso e mi ha permesso di attraversare zone d'Italia che non avevo mai visto, di fare la famosa SA-RC (forse dovevano mantenere anche il leggendario tracciato originale da percorrere come la route 66), di passare lo stretto in traghetto e di percorrere da est a ovest tutta l'isola.
Ho fatto quasi tre settimane in cui ho visitato principalmente le località a ovest di Palermo ma anche qualche giorno nella bellissima Cefalù.
cuorern - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa