Gunsite ha scritto:ma vi rendete conto cosa dite? cioè perchè uno non sfonda il muro del suono in auto lo prendete a schiaffi o vi limitate per paura della Polizia? :shock:migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Si ostinava a viaggiare sulla corsia di sinistra ad una velocità troppo bassa e per questo si è presa due schiaffi dall'uomo alla guida dell'auto che la precedeva. L'incredibile episodio è accaduto al casello di Gallarate nord nella giornata di ieri quando le telecamere del casello hanno ripreso l'uomo scendere dal furgone che guidava per raggiungere l'auto della donna, una volta aperta la portiera del lato guida non ha esitato a mollargli due ceffoni che le hanno anche rotto gli occhiali.
L'uomo, visibilmente alterato dal comportamento della donna, ha ingaggiato il duello qualche chilometro prima di giungere al casello. In ogni modo aveva cercato di far spostare la donna dalla corsia di sorpasso ma lo scambio di gestacci non è bastato a farla desistere fino alla barriera dove l'ha bloccata e schiaffeggiata.
Gli agenti della sottosezione della stradale di Olgiate Olona hanno immediatamente individuato il numero di targa del furgoncino tramite alcune testimonianze e le inequivocabili immagini delle telecamere, rintracciando nel giro di pochi minuti il trentacinquenne che verrà denunciato per violenza provata e lesioni.
La donna è invece stata medicata in ospedale.
FONTE: VARESENEWS
Ha fatto quello che tante volte farei anch' io ......( e non so quanti altri )
ma che per le regole di convivenza cilvile non faccio ( facciamo )
Ciao
poi la menate con gli americani, la pena di morte e via dicendo....non ho parole, gente come quel deficente andrebbe sbattuta ai lavori forzati due anni e pure chi lo giustifica. Se fosse stata vostra madre?
sono basito....
Stai tranquillo che non lo faccio,
come ho postato sono ligio alle leggi di civile convivenza.....
dura lex, sed lex :cry:
Ciao