a_gricolo ha scritto:Di parte quanto le tue....
Perchè mi sono limitato a chiedere come abbiate fatto a sostenere che andasse a 130 e che la corsia di destra era occupatissima tale da non permettere il rientro ?
a_gricolo ha scritto:Di parte quanto le tue....
pargolone ha scritto:a_gricolo ha scritto:Di parte quanto le tue....
Perchè ho chiesto come abbiate fatto a sostenere che andasse a 130 e che la corsia di destra era occupatissima tale da non permettere il rientro ?
a_gricolo ha scritto:pargolone ha scritto:Gunsite ha scritto:è quello riportato dal nostro coltivatore... e comunque se non puoi rientrare causa corsia di destra piena che fai evapori sul posto o sublimi per far piacere allo str....o di dietro?
io non l'ho letto sto 130 ma ad ogni modo tu c'eri per dire che non poteva rientrare ?
Se LEI poteva rientrare vuol dire che la corsia destra era libera. In questo caso era anche LUI che doveva occuparla.....
Suby01 ha scritto:Agricolo, considera che non tutti sorpassano a destra, vuoi per paura di prendere multe, vuoi perchè è più pericoloso.... per vari motivi.
Certo che però è difficile pensare ad un energumeno che prende a ceffoni una signora farsi problemi a sorpassare a destra
lei sarà un mancato uomo, ma da come scrivi tu sei mancata donna!pargolone ha scritto:senza fare nulla una volta..... se ben ricordo è andata cosi...accosto sotto casa mia facendo tanto di freccia, pulito per bene.... una (mancato uomo) mi dice figlio di puttana e mi fa un ditalino, mi aveva fatto anche il gesto di spaccarmi il sederino ma non mi ricordo se nello stesso tempo o dopo che la insegui... he si perchè ci sono andato dietro.... cmq poi lei è scappata e l'ho mandata a fare in culo.
E cmq se fosse stata una donna a picchiere un'uomo so già come sarebbe andata.
a_gricolo ha scritto:pargolone ha scritto:a_gricolo ha scritto:Di parte quanto le tue....
Perchè ho chiesto come abbiate fatto a sostenere che andasse a 130 e che la corsia di destra era occupatissima tale da non permettere il rientro ?
la storia dei 130 è riportata nell'articolo che ho incollato, mi pare seconda pagina di questa discussione. Per il resto vado a buonsenso e mi metto pure nei panni del furgonaro, visto che a volte è successo anche a me di aver fretta e trovare davanti la Panda dell'ULSS con l'infermiera del territorio che viaggia al piccolo trotto. Le ipotesi sono due:
Caso a: corsia destra libera
Caso b: corsia destra occupata
Caso a: io DEVO occupare la corsia libera più a destra, ergo sto a destra e tiro dritto. Della Panda a sx non me ne può fregar di meno.
Caso b_1: la Panda viaggia più lenta del traffico di destra --> provo a farmi dare strada, dopodichè mi infilo io a dx, supero e ritorno a sx mandandola a fanculo
Caso b_2: l'ipotetica Panda viaggia più veloce della corsia dx --> pazienza, mi incazzerò pure ma mi tocca aspettare.
Comunque. in NESSUN caso è consentito giustificare un idiota che tira giù dalla macchina una signora per prenderla a sberle.
skamorza ha scritto:lei sarà un mancato uomo, ma da come scrivi tu sei mancata donna!![]()
pargolone ha scritto:skamorza ha scritto:lei sarà un mancato uomo, ma da come scrivi tu sei mancata donna!![]()
e tu un non mancato stronzo
armandino0312 ha scritto:[
non sono assolutamente d'accordo.
nel caso a) onestamente io non me la sentirei di superare una rincoglionita a destra perchè,in quanto tale (e di tale trattasi parlando di persona che occupa la corsia che non sia quella libera più a dx in autostrada,oltre che gran cafona e maleducata) non si sa in che modo potrebbe reagire,oppure chi me lo dice che suddetta rincoglionita dal detto al fatto cambia corsia mentre io mi appresto al superamento (non sorpasso) con conseguenze che ben immagini?
nel caso 1-b,come prima giustamente affermi che nessuno può obbligarmi ad infrangere la legge viaggiando ad andature superiori ai limiti,è altrettanto vero che nessuno mi può costringere alla ben più pericolosa manovra del sorpasso a destra.
a agrì,ma che stai addì
sul fatto che in nessuno caso sia giusto alzare le mani son d'accordo con te.però è anche vero che questi maleducati-rincoglioniti continuano imperterriti nella loro condotta deplorevole perchè nessuno li sanziona,come invece il cds prevede.
pargolone ha scritto:armandino0312 ha scritto:[
nel caso a) onestamente io non me la sentirei di superare una rincoglionita a destra perchè,in quanto tale (e di tale trattasi parlando di persona che occupa la corsia che non sia quella libera più a dx in autostrada,oltre che gran cafona e maleducata) non si sa in che modo potrebbe reagire,oppure chi me lo dice che suddetta rincoglionita dal detto al fatto cambia corsia mentre io mi appresto al superamento (non sorpasso) con conseguenze che ben immagini?
nel caso 1-b,come prima giustamente affermi che nessuno può obbligarmi ad infrangere la legge viaggiando ad andature superiori ai limiti,è altrettanto vero che nessuno mi può costringere alla ben più pericolosa manovra del sorpasso a destra.
a agrì,ma che stai addì
sul fatto che in nessuno caso sia giusto alzare le mani son d'accordo con te.però è anche vero che questi maleducati-rincoglioniti continuano imperterriti nella loro condotta deplorevole perchè nessuno li sanziona,come invece il cds prevede.
se fosse stata una donna a picchiare o schiaffeggire un'uomo vedi che avrebbero scritto diversamente. I soliti ipocrit,i verginelli benpensanti e pseudocivili
pargolone ha scritto:armandino0312 ha scritto:[
a agrì,ma che stai addì
se fosse stata una donna a picchiare o schiaffeggire un'uomo vedi che avrebbero scritto diversamente. I soliti ipocrit,i verginelli benpensanti e pseudocivili
armandino0312 ha scritto:leggi quello che ho scritto.'in nessun caso' vuol dire che vale per uomo e donna![]()
manuel46 ha scritto:No ma a me quello che da fastidio è che il cosidetto gentil sesso (termine che non so ormai se sia ancora appropriato) si nasconde dietro a questo fatto, del tipo......io ti insulto e ti faccio i gestacci e tu che sei uomo te li prendi e te li porti a casa e pure zitto stai, qualsiasi cosa fai ti daranno sempre del vigliacco!![]()
Temugin73 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa