a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:picchiare una donna è un fatto grave, però può darsi veramente che abbia rotto i maroni al furgonaro in maniera esemplare
Però un accidente, scusa..... dobbiamo anche considerare che in autostrada non ci sono solo i forumer di Quattroruote, ma c'è anche gente che farebbe volentieri a meno di esserci, ma che gli tocca. Per quanto ne sappiamo poteva essere una nonna che andava ad accudire il nipotino e che a viaggiare IN MEZZO A UNA FILA ININTERROTTA DI CAMION in corsia dx magari ha paura. Io ho avuto in passato il piede MOLTO pesante, ancora adesso qualche volta il sorpasso sparato lo faccio, ma ritengo molto più pericoloso il telefonatore sfanalante su station wagon grigia che mi si accoda a distanza da contarmi i peli attorno all'orifizio anale piuttosto che l'automobilista occasionale (che di solito preferirebbe stare a casa o farsi accompagnare, potendo...) che va piano.
Perfettamente d'accordo. Ma se hai uno dietro che lampeggia, quasi sempre è solo uno che va di fretta, qualche volta è qualcuno che va di fretta per un motivo serie
in ogni caso, una persona normale si sposta e lo lascia passare (anche per evitare "effetti" come quelli descritti
Se poi abbiamo la classica "giustiziera della notte" che forte de "rispetto il codice e non ti faccio passare neanche se crepi" ... probabilmente la prossima volta si leva subito