biasci ha scritto:E poi, se proprio quel tizio aveva fretta, perchè non l' ha sorpassata a destra?? Tanto lo fanno normalmente anche se vai a 130 !!!
Donna o no, mettere le mani addosso a qualcuno per una cosa del genere non va mai bene.kanarino ha scritto:Suonare e mandarsi a quel paese ci sta, ma scendere e mettere le mani addosso ad una donna no.
Epme ha scritto:Ma se hai uno dietro che lampeggia, quasi sempre è solo uno che va di fretta, qualche volta è qualcuno che va di fretta per un motivo serie
ferrets ha scritto:picchiare una donna è un fatto grave, però può darsi veramente che abbia rotto i maroni al furgonaro in maniera esemplare
Ma dice che non si può picchiare nemmeno lei ...... sai quanta gente andrebbe frollata .......mikuni ha scritto:ferrets ha scritto:picchiare una donna è un fatto grave, però può darsi veramente che abbia rotto i maroni al furgonaro in maniera esemplare
Picchiare una donna o picchiare un uomo è la stessa cosa. C'è la parità, non ricordi?
Poi ci sono quelle che andrebbero direttamente terminate tipo mia cognata.![]()
Anche se non l'ho scritto era sottintesobiasci ha scritto:Donna o no, mettere le mani addosso a qualcuno per una cosa del genere non va mai bene.kanarino ha scritto:Suonare e mandarsi a quel paese ci sta, ma scendere e mettere le mani addosso ad una donna no.
mikuni ha scritto:ferrets ha scritto:picchiare una donna è un fatto grave, però può darsi veramente che abbia rotto i maroni al furgonaro in maniera esemplare
Picchiare una donna o picchiare un uomo è la stessa cosa. C'è la parità, non ricordi?
Beh, su quello...... dipende dalla donnaferrets ha scritto:mikuni ha scritto:ferrets ha scritto:picchiare una donna è un fatto grave, però può darsi veramente che abbia rotto i maroni al furgonaro in maniera esemplare
certo, però picchiare una donna è una cosa proprio meschina
MotoriFumanti ha scritto:Prima di arrivare alle mani ci penso due volte...
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa