agricolo
0
Se uno programma bene e trova subito la colonnina funzionante probabilmente se la cava con metà tempo tutto compreso
...non che quattro ore e mezza per 200 km sia un risultato sfavillante, eh....
Se uno programma bene e trova subito la colonnina funzionante probabilmente se la cava con metà tempo tutto compreso
...non che quattro ore e mezza per 200 km sia un risultato sfavillante, eh....
Però lasciatelo dire sei peggio delle donne,.![]()
Una cosa è certa: se al posto di quel signore c'ero io, il giorno dopo su autoscout.uk avresti trovato l'annuncio di una splendida Porsche Taycan, uniproprietario, vera occasione....
Scusa con tutto il rispetto per quel poco che ti "conosco" non mi sembri così fesso da spendere 180 mila euri per poi accorgerti che è una ciofegata a gestirla.![]()
bhe come gran parte delle elettriche credo che l'autonomia massima è più di 210km quindi con la ricarica al 100% avrebbe affrontato il viaggio in tutta tranquillità e ricaricato una volta arrivato a destinazione (forse forse avrebbe avuto autonomia a sufficienza pure per il ritorno), Bho a me certi articoli sembrano confezionati ad arte per spostare l'opinione pubblica da una o da un'altra parte. Sarà successo davvero? Ho una Porsche Tycam devo partire d'urgenza e non ho altre auto a disposizione? Devo crederci? Anche na 500 1.2 Fire! Na Punto 55 Sole del 97!!! Possibile che devo bevermi la notizia di una coppia benestante che compra una porsche elettrica e in garage non ha manco un vespino?
cuorern - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa