agricolo
0
E' sempre vivo e ha fatto probabilmente come Obelix, gli effetti permangono...
Si chiama Usain Bolt?
E' sempre vivo e ha fatto probabilmente come Obelix, gli effetti permangono...
Da sballo!!![]()
e siamo nel 2020! ahahahahtante persone ancora oggi non sanno da che parte ce l'hanno e si piazzano puntualmente dal lato sbagliato al distributore
Un annetto fa io ho provato l'esperienza col percloroetilene.
Somiglia vagamente al popper che quando ero ragazzo andava abbastanza di moda.
Comunque non mi rese euforico,mi girò forte la testa e per un attimo ebbi le gambe molli...
tante persone ancora oggi non sanno da che parte ce l'hanno e si piazzano puntualmente dal lato sbagliato al distributore.
Ma che roba sono?? Percloroetilene, popper...
Confesso la mia ignoranza su certe materie...
Sicuro che non hanno avuto alcun effetto permanente su di te?![]()
Eppure c'è indicato accanto all'indicatore del livello carburante!
(almeno sulle mie auto)
Un mio cugino, da ragazzo, per fare un travaso di benzina da un serbatoio all'altro con il "succhio", se ne è bevuta un po' per sbaglio...
beh, è ancora vivo e vegeto! (ha 4 anni più di me)
Comunque, a parte tutto, inalare benzina di sicuro bene non fa!
Capitan Lento l'ha bevuta quando è rimasto a secco con la Corniche in una puntata di Top Gear mentre Jezza aveva la 600 GrosserUn mio cugino, da ragazzo, per fare un travaso di benzina da un serbatoio all'altro con il "succhio", se ne è bevuta un po' per sbaglio...
Capitan Lento
Ai miei tempi, tutti gli utenti di "motorini", prima o poi hanno provato l'ebrezza della miscela deglutita durante i travaso. Pensa che io ed altri, facevamo le gare a chi indovina la marca dall'odore. All'epoca, fine anni '70, ogni catena era rifornita da proprie autobottiUn mio cugino, da ragazzo, per fare un travaso di benzina da un serbatoio all'altro con il "succhio", se ne è bevuta un po' per sbaglio...
A me non sembra che ci sia tanta differenza tra maneggiare il cavo di ricarica e la pistola del distributore di benzina.
Beh quello era diverso perchè in un furgone Toyota a benzina metteva l'idrogeno nel serbatoio del gpl. Ma non sarebbe andato avanti per molto, sia con il serbatoio che con il motore.La Furbata l'aveva fatta anche quell'inventore svizzero che poi ha dato il suo furgone a Beppe Grillo per poi farci l'Aerosol.
Vorrei tanto sapere da dove lo estraggono: Già non so da dove proviene l'ossigeno che danno ai medici e ai Sub.Beh quello era diverso perchè in un furgone Toyota a benzina metteva l'idrogeno nel serbatoio del gpl. Ma non sarebbe andato avanti per molto, sia con il serbatoio che con il motore.
Per una cosa ha avuto ragione però, di bruciarlo per il riscaldamento e la cottura. Snam sta immettendo idrogeno nelle tubature del gas per ridurre la Co2 prodotta e sostiene che da qui in avanti, ma non specifica la tempistica, ne immetterà sempre di più fino a sostituirlo del tutto.
Bauscia - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa