fpaol68 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
angelo0 ha scritto:
156jtd. ha scritto:
Lasciamo perdere eredi nonni e quant'altro.
Vediamo come va rispetto alla concorrenza attuale , che è l'unica cosa che conta.
Fate una cosa. cambiate a queste alfe esistenti solo l'emblema e venderá il 40% in piu.........
Vero,
basterebbe mettere lo stemma BMW (e soloo lo stemmno) e chissà perche venderebbe il 200% in piu.
:twisted:
Noooooo...... il problema non e' il marchio ma chi le costruisce,basterebbe cambiare quello :cry:
Dici?
quindi secondo te una Bmw a TA non venderebbe? Ne sei sicuro?
Ciao 156
vedi non è una questione di marchio, la gente non compra solo il marchio. Negli anni 70/80 e fino agli anni 90, BMW vendeva molto poco perchè erano accompagnate dalla fama di saponette. Investendo continuamente per migliorare il prodotto sono arrivati dove sappiamo. Ma se ora si mettessero a fare schifezze con il marchio BMW in pochi anni perderebbero tutto quello faticosamente conquistato. Alfa Romeo ed in generale tutta l'industria automobilistica italiana nello stesso arco di tempo ha purtroppo fatto il percorso inverso. Con i risultati sotto gli occhi di tutti.
Scusate l'OT
errore grandissimo paolo.la BMW vendeva pochissimo in italia, ma non a casa propria e in europa., sempre piu di alfa romeo.
In Italia, fino a quei tempi alfa e Fiat erano nomi stampati in fronte gia da bambini su tutti gli italiani,oggi nel 2010 le cose sono cambiate, tutti hanno capito,che una macchina non vive solo di motore,anche se questa é l'anima.
Ve ne dovete farne una ragione,la generalista Golf ne é la vera testimone di cio che vuole le gente.
Quello che vorremmo tu ,io ,75, e qualche altro, é un altra cosa.Non possiamo pretendere,che una giulietta sia una M3 per tutti,solo perche noi e altri piccolo gruppo lo vorremmo,se cio si vuole ,basterebbe chiedere soltanto che Alfa Romeo diventi e faccia solo macchine di nicchia,senza pensare che debba vendere chissa quante migliaia di macchine. Si, cosi, come oggi lo é la Lotus.