I tea parties sono un'accozzaglia di gruppi distinti. C'è una sorta di dirigenza capitanata dalla palin che cerca di dare una parvenza di direzione unanime, ma in realtà non è proprio così. Ci sono all'interno gruppi che dicono uno il contrario dell'altro...Gunsite ha scritto:jaccos ha scritto:La vede così l'intero corpo politico italiano, esclusi rarissimi casi. Non perchè lo sia, ma perchè quel movimento è la loro nemesi, la distruzione di tutti i loro privilegi.dexxter ha scritto:Jaccos, i tea party e grillini
possono essere uguali perché hanno entrambi un
programma ma non spiegano comd realizzarlo. La vede così anche la sx del Crapapelata che dice dobbiamo fare questo e duello senza mai dite dove prendere i soldi
Personalmente non sono un grillino, il mio voto va altrove dove ritengo sia più fruttuoso, ma guardo a loro con molta simpatia. E per quel che ho visto tutto si può dire di loro tranne che non abbiano un programma solido e che non sappiano come attuarlo...
I tea party, di fatto, non hanno un programma, proprioper l'essenza stessa che ha creato il movimento. L'obiettivo è ottenere il potere, quello è il loro unico programma. Una volta ottenuto si scanneranno tra loro, ma l'importante è arrivarci. Mica scemi... o si? :twisted:
cazzate, i tea party non sono grillini, hanno un programma anche se semplice, ritorno alla costituzioni e .....get out the governement from my business.... le priorità sono, riduzione del debito pubblico, non altre tasse, abolizione della pseudo riforma sanitaria e dimmi che è poco....
Certo, si stanno organizzando, ma il paragone col movimento 5 stelle è impietoso: grillo lo puoi criticare quanto vuoi per quel che dice, ma non si può dire che il movimento non abbia un programma (e sappia come metterlo in pratica), una struttura funzionale, collaudata e capillare... oltre ad avere un funzionamento altamente democratico... per ora il mio voto va altrove, ma tanto di cappello...