thebestcar ha scritto:
Non ti conviene distruggerla tu stesso o casualmente pensando che poi tanto il conce te la ritira al prezzo pattuito perche' cosi' non è;lui avra' sempre due,tre persone che potranno affermare che l'auto al momento della permuta era in condizioni migliori e tu no.
Io non mi farei troppi problemi tranne forse toglierle i copricerchi o i cerchi in lega,l'antenna della radio,se le gomme sono ancora vendibili sostituirle con altre lisce e fare piccoli peccatucci che manco dovrei dirti tipo forare il contenitore dell'acqua tergivetro.....etc
So' che alcuni a meta' pieno.....se hanno una macchina da dar via per costrizione mescolano la benzina o il gasolio con lo zucchero......oppure miscelano i due carburanti;il massimo per rovinare camera di combustione,cilindri etcc....e rendere dopo chilometri davvero un rottame l'auto ma non voglio portarti sulla brutta strada........ah dimenticavo altri agiscono sulla centralina....tutto è gestito dall'elettronica.....pero' bisogna essere cattivi!!!
non ti offendere ma stai scrivendo una marea di minchiate
quando un concessionario ritira un usato alla stipula del contratto fa uno stato d'uso della vettura nella quale son riportati tutti i danni,gli accessori presenti (tipo radio,borchie,antenna,cerchi in lega,ecc...)e quelli mancanti o rovinati.c'è riportata la marca e lo stato d'usura delle gomme e,se il concessionario è serio e pignolo,anche una perizia sulla meccanica fatta dall'officina.tutto firmato dal venditore e dall'acquirente che ne terrà una copia.
al momento del ritiro del nuovo verrà fatto un controllo dell'usato e tutti i danni extra verranno addebitati al cliente.
hai dato degli ottimi consigli al nostro amico per spendere svariate centinaia di euro per nulla