neuropoli ha scritto:ciao, io da 4 anni guido una panda cross... ma questa UC (nel modello 4x4) comincia a interessarmi sempre più.
ho solo una domanda per chi l'ha possiede:
come va sulla neve la 4x4?
saluti
gallongi ha scritto:a parte il prezzo d'acquisto,e usate o aziendali niente,non se ne trovano...i consumi di cui parli mi incoraggiano molto..gia' mi piace un sacco ,in piu' se va bene sulla neve e consuma poco,per i miei 25k km l'anno e parecchi fatti in strade di campagna,con neve,fango,ghiaccio,ecc ecc...mi sembra perfetta...ha un sistema di 4x4 con 2 diff e frizione multidisco non bloccabile centrale se non erro,giusto?
neuropoli ha scritto:x Pabon: dopo quello che hai scritto mi vien voglia di farci un giro di prova. Molto interessante.
Posso chiederti come primo equipaggiamento che gomme monta? Sono gomme estive, invernali o 4stagioni?
Il bagagliaio è abbastanza capiente?
pabon ha scritto:neuropoli ha scritto:x Pabon: dopo quello che hai scritto mi vien voglia di farci un giro di prova. Molto interessante.
Posso chiederti come primo equipaggiamento che gomme monta? Sono gomme estive, invernali o 4stagioni?
Il bagagliaio è abbastanza capiente?
come primo equipaggiamento monta gomme estive yokohama 195/60 disco 16 ma io usandola molto spesso in montagna ho acquistato 4 invernali brigstone della stessa misura.....il bagagliaio non è eccezionale comunque sempre discreto......ho visto sul sito toyota che adesso la producono anche bianca.....mannaggia quando l'ho acquistata io non era disponibile .....
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa