gallongi ha scritto:
il prezzo e' esoso,concordo,ma non mi sembra un cattivo prodotto in se'...motore eccezzionale,gestibilissimo e parsimoniso,buoni spazi interni uniti ad una lunghezza contenuta...certo ce ne sono poche,quindi,bisogna tenersela...quato all'auris,beh,chi compra jap sa quel che intendo dire: se le guardi da fuori,le bruceresti,se le usi e le guidi il discorso cambia...
Molti dicono che la panda 4x4 è una concorrente naturale della uc. Allora io mi son fatto un preventivo online e questo è il risultato
1.3 Multijet 16V 4X4 Glam
Euro 20.195,00 iva incl.
ho evitato la luxury per la uc e la cross della panda
Stessi optionals della sol (che mi sembra costi sui 23000?,) ma
non tutti: mancano ad esempio Bluetooth trc settimo airbag autobloccante elettronico etc (che non esistono neppure a pagamento sulla piccola fiat ) e se installati potrebbero rendere quasi uguale il prezzo delle 2 vetture,
Allora penso si potrebbe dire una cosa, la UC è cara......ok .vero, ma è comunque in linea con i prezzi di mercato.
Io prima di comperarla ho provato anche la piccola pandina(che è veramente un'ottima automobile), ma vi assicuro che nelal UC ci si trova in un altro mondo addirittura anche nei consumi,
mai scesi sino ad ora sotto i 16km/l Non voglio convincere nessuno però consiglio........fate una prova da un rivenditore a caso