B
bumper-morgan
Guest
chissà quanti loro non frequenteranno neppure l'università e di quelli che cominciano un alta percentuale non la porterà a termine...
|Mauro65| ha scritto:tendenzialmente le cose vanno di pari passo ... saper discernere le fin troppe informazioni di cui siamo subissati richiede anche "acculturazione"spartacodaitri ha scritto::shock: lungi da me....
ma Jaccos intendeva informati o acculturati :?: per me la prima(facciamo l'1 - 2% del totale? beh, dai, siamo sotto Natale, allarghiamoci ad un robusto 5% ... )
non vale, tu hai un'altra età ... e sei figlio di un'epoca in cui pensare con la propria testa costituiva un valore che cercavano di trasmetterti fin dalla prima elementarespartacodaitri ha scritto:non sono del tutto d' accordo....
sono, xyz acculturato
mentre informato lo sono come pochi, io leggo di tutto e di piu' indipendentemente dalla fonte, poi traggo le mie conclusioni.
Ripeto, in base a cosa dite ciò?|Mauro65| ha scritto:Sì, come no ...jaccos ha scritto:Gli universitari non sono ben informati, sono informatissimi
bumper-morgan ha scritto:jaccos ha scritto:1- e dov'è stata pubblicata questa intervista? chi l'ha fatta?hanno intervistato una ragazzina ( 16 o 17anni) chiedendole il perché protestava e sai che ha risposto? il governo se ne deve andare a casa. Te capì? altro che studenti informato, sono ( non tutti) strumentalizzati.
2- prendere UNA studentessa a caso e allargare il giudizio su di lei a qualche milione di persone è un filino, ma giusto un pò eh, una generalizzazione forzata. Altrettanto, lo è pretendere che TUTTI i manifestanti siano perfettamente coscienti di quello che fanno.
Distinzione non da poco. Informati, di certo. Acculturati lo saranno, si spera... sono li apposta...spartacodaitri ha scritto::shock:
lungi da me....
ma Jaccos intendeva informati o acculturati :?:
per me la prima
E probabilmente tuo nonno pensava lo stesso della tua generazione...|Mauro65| ha scritto:non vale, tu hai un'altra età ... e sei figlio di un'epoca in cui pensare con la propria testa costituiva un valore che cercavano di trasmetterti fin dalla prima elementarespartacodaitri ha scritto:non sono del tutto d' accordo....
sono, xyz acculturato
mentre informato lo sono come pochi, io leggo di tutto e di piu' indipendentemente dalla fonte, poi traggo le mie conclusioni.
U2511 - 25 minuti fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa