:thumbup: concordo...lasciare andare a ramengo il brand punto sarebbe l'ennesima c....ta del gruppone , già capisco poco perchè non la rifanno visto che pur con i suoi anni fa ancora la sua porca figura , figuriamoci lasciar finire nel dimenticatoio il nomedanilorse ha scritto:Io, piu' semplicemente, continuerei a chiamarla Punto.
L'unica che in Europa e' riuscita a battere la Golf nelle vendite.
oh yes !albert56 ha scritto:se ho ben capito all'estero x ritmo si intende il ciclo delle donne? questa non la sapevo ancora!!
franco58pv ha scritto:oh yes !albert56 ha scritto:se ho ben capito all'estero x ritmo si intende il ciclo delle donne? questa non la sapevo ancora!!cmq la scelta del nome non è banale, in molti paesi un nome che qua suona benissimo può evocare immagini sgradevoli o sconvenienti , in genere i numeri non si prestano a cattive intepretazioni
mommotti ha scritto:Dato il sovrabbondante florilegio di modelli col nome 500, dato che sarà un modello un pò più "tradizionale", dato che sarà leggermente più grande della 500, e ancora dato che la fiat sta copiosamente e pure fortunosamente pescando dal passato glorioso, perchè non chiamarla semplicemente 600???
![]()
franco58pv ha scritto:oh yes !albert56 ha scritto:se ho ben capito all'estero x ritmo si intende il ciclo delle donne? questa non la sapevo ancora!!cmq la scelta del nome non è banale, in molti paesi un nome che qua suona benissimo può evocare immagini sgradevoli o sconvenienti , in genere i numeri non si prestano a cattive intepretazioni
Kentauros - 5 giorni fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa