Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Un'altra gitarella con la cuginona yankee della Giulia, una delle cause IMHO delle scarse vendite US

Un'altra gitarella con la cuginona yankee della Giulia, una delle cause IMHO delle scarse vendite US | Pagina 6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Detto da chi capisce la struttura di una macchina da passeggero su una buca si, abbiamo due concetti opposti e non serve a nulla provare tante auto se poi si resta del proprio orticello e ripeto che va bene così, non tutti possono sapere tutto basta solo ammetterlo.
     
  2. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    Sdrammatizzo.. Mi ricordo qualche fenomeno del passato che in diatriba con un altro fenomeno lo accusava di provare le auto sul divano posteriore.... Che tempi
     
  3. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869

    ....tu mi batti giudicando un'auto come "cheap" senza manco averla toccata e nemmeno vista di presenza....:emoji_slight_smile:
     
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2019
  4. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273

    Si potrebbero fare tante cose con una Giulia e anche partendo da una Giulia, basterebbe volerlo ed esserne capaci
     
  5. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    La qualità delle plastiche è cheap, finisco ricordandoti che abito in una città dove a pochi km ho qualche concessionario/importatore di auto Americane quindi ti ripeto, le plastiche che usano sono cheap come lo erano anche sulla Viper o sulla Mustang o sulla Corvette, l'unica auto Americana a memoria che aveva qualcosa di migliore era la Cadillac Escalade ma sempre ben lontana dalla qualità di molte Italiane e Tedesche del passato.
    Poi se a te piacciono va bene, ma base l'interno mette tristezza, magari migliora con la pelle ma non è che ti stravolge un abitacolo spartano.
     
  6. Divergent

    Divergent

    Iscritto:
    1498752066
    Messaggi:
    8.946
    Piaciuto:
    5.749
    Posso dire che a me non piace?
    Senza andare a scomodare il General Lee... ma dove si assomigliano la Charger del '69 e questa? forse dal richiamo delle luci posteriori?
    A me ricorda di più il Celica Turbo anni '90...

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869

    Ripongo la domanda...hai mai toccato una Charger??
    Seconda domanda...cosa rende le plastiche "cheap" secondo te?? Quelle rigide, sempre secondo la tua opinione, sono a prescindere piu' economiche di quelle morbide??
    Terza domanda, hai mai toccato le plastiche di base di una F30 o anche di una F10??

    Non accusare di pressapochismo gli altri quando il primo che lo pratichi sei tu.


    Qui c'e' un confronto ravvicinato tra la plastica superiore principale della Charger con quella della F10 (foto mie di quando le ho avute in affitto)
    Qualita' e rugosita' molto simile, la F10 e' semplicemente lievemente piu' lucida.

    [​IMG]


    Smettila di sbraitare senza cognizione di causa.....quello che dici era vero fino ad una decina di anni fa o anche meno, ora non piu'.
     
    Ultima modifica: 24 Settembre 2019
  8. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869

    Certo se non ti piace, i gusti sono gusti.

    Di richiami stilistici ce ne sono molti, le scalfature sulle portiere, i montanti posteriori con le "pinne" ai lati del lunotto posteriore, fanaleria posteriore sottile a sviluppo orizzontale, linea fastback in generale.
    Ripeto non e' una vera e propria copia modernizzata come la Challenger ma ha parecchi dettagli che si rifanno alla Charger del 69
    La plancia ha uno stile retro' con richiamo generale a quell'epoca ma non necessariamente alla Charger.
     

Condividi questa Pagina