agricolo
0
anche a me...Quindi se sei in velocità e metti la N devi fermarti completamente per mettere in D e ripartire? Mi sembra un po' assurdo!
anche a me...Quindi se sei in velocità e metti la N devi fermarti completamente per mettere in D e ripartire? Mi sembra un po' assurdo!
Quindi se sei in velocità e metti la N devi fermarti completamente per mettere in D e ripartire? Mi sembra un po' assurdo!
No, come detto sopra, in corsa puoi reinnestare la D. Sotto una certa velocita( praticamente passo d’uomo) sei costretto ad arrestartiQuindi se sei in velocità e metti la N devi fermarti completamente per mettere in D e ripartire? Mi sembra un po' assurdo!
No, come detto sopra, in corsa puoi reinnestare la D
La Auris HSD può essere messa in folle anche in movimento.quindi non potete mettere in folle andando?
tutte le automatiche che ho avuto, potevano essere messe in folle in qualunque momento, e quindi rimesse in D, senza premere il freno.
parlo di auto col cambio, le toy con il loro cambio non cambio, forse non hanno nemmeno una vera folle
mi sembra una boiata...... Con la Focus a volte mettevo in folle in caso di rallentamento lungo (una specie di veleggio dei poveri...) per riattaccare la D prima dell'arresto e riprendere.Stelvio non so, la mia Giulia (MY 2017) direi di no
Hai mai provato? Credo il funzionamento sia lo stessoStelvio non so, la mia Giulia (MY 2017) direi di no
Hemmm, a cosa serve mettere in N quando si è in velocità?mi sembra una boiata......
Io l’ho fatto per conoscere il funzionamento del cambio. Tanto è tutta elettronica, se crea problemi non te lo fa fare. Volevo sapere se era possibile mettere in folle e rimettere in D in corsa. Magari dovesse servirmiHemmm, a cosa serve mettere in N quando si è in velocità?
A cosa serve il veleggio?Hemmm, a cosa serve mettere in N quando si è in velocità?
A rompere le balle. Mette in folle invece di andare in cut off. Ma dovrebbe essere solo sui my20 non sulla Giulia 2017A cosa serve il veleggio?
Ma sei sicuro di avere il veleggio? Hai risposto a qualche campagna di richiamo sulle emissioni?In A c'è la funzione "veleggio", su strada statale con saliscendi ecc..., limite di velocità costante, la macchina consuma un po' meno. Es. SS 434
Ma infatti, l'avrò fatto dieci volte in 200 kkm, e praticamente sempre nello stesso tratto di strada. Ma era per dire che non c'era alcun impedimento a riattaccare la D una volta sceso alla velocità da ingresso in rotonda.A rompere le balle. Mette in folle invece di andare in cut off.
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa