JigenD
0
llleeeeoooooonnnnnnn!!!! :XD:reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che spasso LEON
pensavo di essere l'unico a ricordarsi del tuo precedente.............. :lol:
Aooooo!! Leon che??![]()
llleeeeoooooonnnnnnn!!!! :XD:reFORESTERation ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:che spasso LEON
pensavo di essere l'unico a ricordarsi del tuo precedente.............. :lol:
Aooooo!! Leon che??![]()
reFORESTERation ha scritto:Ok ok bravi bravi, vi siete divertiti, riso, scherzato, son stato sl gioco, ora però possiamo ad litro, quello non sono più io!
JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ok ok bravi bravi, vi siete divertiti, riso, scherzato, son stato sl gioco, ora però possiamo ad litro, quello non sono più io!
ok, proponi :XD:
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ok ok bravi bravi, vi siete divertiti, riso, scherzato, son stato sl gioco, ora però possiamo ad litro, quello non sono più io!
Non so.. Magari di...seat leon??![]()
reFORESTERation ha scritto:JigenD ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ok ok bravi bravi, vi siete divertiti, riso, scherzato, son stato sl gioco, ora però possiamo ad litro, quello non sono più io!
Non so.. Magari di...seat leon??![]()
Anche la Civic (che è giapponesissima!!) ha McPherson+ponte torcente, e non mi pare si guidi poi così male.reFORESTERation ha scritto:L'unica cosa che so che avrà il ponte torcente, mentre l'attuale ha un multilink.
Mentre le auto che interessano a me (vedi impreza) ha multilink e QA.
Quindi..sti cazzi!
Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
Perché non conosci mea_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
Strano.....quelli che conosco io fanno esattamente il contrario.....![]()
Nevermore80 ha scritto:, la filosofia dellì'ingegnere dovrebbe essere l'ottenimento del risultato,
Nevermore80 ha scritto:Perché non conosci mea_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
Scherzi a parte, la filosofia dellì'ingegnere dovrebbe essere l'ottenimento del risultato, senza ricorrere necessariamente a virtuosismi che, il più delle volte, sono fini a se stessi.
Nello specifico, se una Civic ha un ottimo comportamento stradale "nonostante" McPherson + ponte torcente, dov'è il problema ? Dovrebbe fare automaticamente schifo solo perché non ha i quadrilateri ?
Ciao,zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Perché non conosci mea_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
Scherzi a parte, la filosofia dellì'ingegnere dovrebbe essere l'ottenimento del risultato, senza ricorrere necessariamente a virtuosismi che, il più delle volte, sono fini a se stessi.
Nello specifico, se una Civic ha un ottimo comportamento stradale "nonostante" McPherson + ponte torcente, dov'è il problema ? Dovrebbe fare automaticamente schifo solo perché non ha i quadrilateri ?
caro nevermorefpt per anno ho disistimato il tuo punto di vista ma adesso so che hai ragione...
però anche la vanitas vuole la sua parte
Nevermore80 ha scritto:Ciao,zero c. ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Perché non conosci mea_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
caro nevermorefpt per anno ho disistimato il tuo punto di vista ma adesso so che hai ragione...
però anche la vanitas vuole la sua parte
che mi dici della Civic ?
Nevermore80 ha scritto:Perché non conosci mea_gricolo ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Si vede che non sei un ingegnere: se lo fossi, ti interesseresti molto di più al risultato finale che ai mezzi per ottenerlo :lol:![]()
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa