eugenio62 ha scritto:
schinellato ha scritto:
eugenio62 ha scritto:
Credo che continuate a non leggere il post di apertura.........e non hai letto neanche il mio ultimo......si tratta di trovare una scusa per sostituire una macchina che ha pochi motivi per dover essere sostituita.......
Credo che oltre a non leggere le risposte non ti rendi conto delle fesserie che dici.
Considerato che io non ti ho offeso....credo che avresti dovuto usare "inesattezze" anzichè "fesserie".........non credo che abitualmente per strada dai del fesso con tanta facilità......
Questo a prescindere dal post.....
Non è automatico che chi dice fesserie è un fesso (bisognerebbe includere quantomeno i politici, gli avvocati, etc... tra coloro che dicono fesserie): nessun intento offensivo, comunque.
Ma non capisco proprio perchè sostieni che non leggo il post di apertura: nel mio primo intervento parlo di un caso estremo per suggerire che il problema è nel rapporto tra l'autore del thread e suo figlio (ma questo non è un forum di psicologia, ed ho evitato di approfondire). Nel secondo volevo farti notare che il tuo argomento è poco sostenibile (così come l'argomento di Brazzante, che non vorrebbe che la focus "si deprezzasse troppo"): niente in contrario verso chi cambia l'auto ogni 3 anni, ma il figlio di Brazzante non sembra essere di questo parere, e anche la sua posizione è perfettamente accettabile.
Se ti sono sembrato brusco mi dispiace: non interverrò più sul forum dopo 48 ore di veglia ed una fila di caffè.