Quotone!geom61 ha scritto:Gran pilota, gran ferro e come si dice dalle mie parti "gran gnocca". A un'estate avrei dato un passaggio anche a spalla!!!![]()
![]()
![]()
sta zitto che poi vogliamo fare tutti i tassistiserpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo la mia Fabietta è solo un trattorino 1.4 TDI -ma io le voglio benemiche72 ha scritto:sta zitto che poi vogliamo fare tutti i tassistiserpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si mettono le cose per la categoria?
miche72 ha scritto:sta zitto che poi vogliamo fare tutti i tassistiserpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si mettono le cose per la categoria?
serpinik ha scritto:Purtroppo la mia Fabietta è solo un trattorino 1.4 TDI -ma io le voglio benemiche72 ha scritto:sta zitto che poi vogliamo fare tutti i tassistiserpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come si mettono le cose per la categoria?- e le clienti per la maggior parte potrebbero essere la nonna di quella del video, a parte il sabato sera :thumbup:
Per quel che riguarda il capitolo liberalizzazioni, sembrerebbe che si voglia lasciare ai sindaci il potere di decidere se emettere o meno nuove licenze ed anche eventuali aggionamenti tariffari con un ruolo di controllo per quel che riguarda la nuova authority che vorrebbero istituire, non ho ancora capito bene cosa si intende per "licenza part time", se fosse così andrebbe bene, comunque finchè il decreto non viene convertito in legge meglio non abbassare la guardia... sarebbe interessante leggere qualcosa in merito di F978, così tanto per avere un confronto di pareri
P.s.: grazie per l'interessamento![]()
serpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rosberg ha scritto:serpinik ha scritto:Ecco cosa succede tutti i giorni quando faccio le "corse" con la mia Fabietta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Serpinik, non vorrei girare il dito nella piaga...ma l'unica volta che davvero avevi la possibilità di dare un passaggio ad una "supergnocca"...eri fuori servizio ricordi? E hai dovuto accontentarti di Pinus...ricordi?
![]()
Comunque il filmato sopra è molto bella...ehm...molto bello...il filmato...
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa