Luogo comune.ma a quel punto meglio il vino del contadino che te lo vende a 3/4 €/l, almeno è più sincero
Luogo comune.ma a quel punto meglio il vino del contadino che te lo vende a 3/4 €/l, almeno è più sincero
Avendo una conoscenza approfondita del mondo del vino, ti assicuro che ci sono supermercati dove c'è un'offerta di prodotti decenti/buoni, spesso a prezzi corretti.Se poi uno spera di trovare una buona etichetta nella gdo, ciaone. Anche nelle enoteche più fornite dei grandissimi supermercati non ho mai visto qualcosa che andasse oltre la media/mediocre gamma
Vero, c'è proprio la vetrinetta chiusa....Avendo una conoscenza approfondita del mondo del vino, ti assicuro che ci sono supermercati dove c'è un'offerta di prodotti decenti/buoni, spesso a prezzi corretti.
Certamente non si tratta di hard discount.
Alcuni offrono pure etichette di alta gamma, a tre cifre, magari esposte in vetrinette chiuse a chiave.
In quella catena che "regala la roba", come dice Ari, c'è pure la "Grande Cuveé" di KRUG (240€ l'ultima volta).
Già.... il vino "industriale" avrà tutti i difetti del caso, ma a meno di frodi da codice penale non è che non sia "sincero".....Luogo comune.
Avendo una conoscenza approfondita del mondo del vino, ti assicuro che ci sono supermercati dove c'è un'offerta di prodotti decenti/buoni, spesso a prezzi corretti.
Alcuni offrono pure etichette di alta gamma, a tre cifre, magari esposte in vetrinette chiuse a chiave.
In quella catena che "regala la roba", come dice Ari, c'è pure la "Grande Cuveé" di KRUG (240€ l'ultima volta).
Avendo una conoscenza approfondita del mondo del vino, ti assicuro che ci sono supermercati dove c'è un'offerta di prodotti decenti/buoni, spesso a prezzi corretti.
Io all'Esselunga credo di non aver mai visto nessuno in tanti anni chiedere all'addetto al reparto di aprire la sacra vetrinetta.
Devo dire che la corsia dei vini è poco frequentata di solito.
Io da astemio ci passo quando le altre corsie sono intasate e mi serve un po' di spazio per fare un'inversione a U.
Tu non bevi come scelta.
Ho appena guardato online.
La stessa colomba che qui spacciano in offerta a 6,79 e poi alla cassa invece vendono a 8,49 all'Esselunga è in offerta a 3,99.
Mannaggia a me e a chi non me lo dice.
Mariuoli che non sono altro...
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa