...Scusate se mi intrometto...era solo per segnalarvi che credo di avere qualche problema con il forum...apro "un giretto in Grand Cherokee"...e si parla di Mazda......non ci capisco niente...
:lol:
common.rail ha scritto:...Scusate se mi intrometto...era solo per segnalarvi che credo di avere qualche problema con il forum...apro "un giretto in Grand Cherokee"...e si parla di Mazda......non ci capisco niente...:lol:
arizona77 ha scritto:common.rail ha scritto:...Scusate se mi intrometto...era solo per segnalarvi che credo di avere qualche problema con il forum...apro "un giretto in Grand Cherokee"...e si parla di Mazda......non ci capisco niente...:lol:
e invece...
apri un Forum mandorlato
" successo assiculato "![]()
Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
non era l'aura di vera sportiva... ERA una vera sportiva.
poi che tu la consideri fatta coi piedi non mi stupisce![]()
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
Maxetto ha scritto:Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
G5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
Ho sempre visto delle gran battaglie e qualche volta il suonato diventava suonatore .... gli almanacchi son li a ricordarlo![]()
6 titoli mondiali Marche consecutiviG5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
Ho sempre visto delle gran battaglie e qualche volta il suonato diventava suonatore .... gli almanacchi son li a ricordarlo![]()
G5 ha scritto:Era una vera sportiva ma hai mai provato a viaggiarci? Per me è sempre stato un calvario considerato che le prestazioni le potevi sfruttare giusto per fare il cretinetti sui 300 m liberi di strada ...... a bassa velocità scuoteva come un cavallo matto ..... in alto non c'erano spazi per andarci. In autostrada non ne parliamo ... roba da 5 al litro viaggiando 100 all'ora.
Poi tralascio su arredi malfermi, su immissioni di aria calda e gas dalla paratia nel vano piedi.
In Agosto clima acceso (3 al litro) e caldo boia con le zaffate che entravano dal motore.
Come al solito, per me, la passione ha un limite che non può confondersi con il masochismo.
capnord ha scritto:La Mazda6 SW del 2002 (anno prima apparizione del modello mi pare) com'era?
blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:Era una vera sportiva ma hai mai provato a viaggiarci? Per me è sempre stato un calvario considerato che le prestazioni le potevi sfruttare giusto per fare il cretinetti sui 300 m liberi di strada ...... a bassa velocità scuoteva come un cavallo matto ..... in alto non c'erano spazi per andarci. In autostrada non ne parliamo ... roba da 5 al litro viaggiando 100 all'ora.
Poi tralascio su arredi malfermi, su immissioni di aria calda e gas dalla paratia nel vano piedi.
In Agosto clima acceso (3 al litro) e caldo boia con le zaffate che entravano dal motore.
Come al solito, per me, la passione ha un limite che non può confondersi con il masochismo.
se ho mai provato a viaggiarci? :lol: :lol: :lol: :lol:
se vuoi oggi stesso ti faccio un video
PS: ho come l'impressione che il delta del tuo amico avesse dei seri problemi, soprattutto per quanto riguarda i consumi.
capnord ha scritto:La Mazda6 SW del 2002 (anno prima apparizione del modello mi pare) com'era?
Maxetto ha scritto:6 titoli mondiali Marche consecutiviG5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
5 titoli mondiali Piloti
46 vittorie assolute su 66 partecipazioni a gare mondiali.
Metti tu quelli della Celica.
Maxetto ha scritto:6 titoli mondiali Marche consecutiviG5 ha scritto:Maxetto ha scritto:Non era una Celica che le prendeva da quella auto fatta con i piedi? :lol:blackblizzard82 ha scritto:G5 ha scritto:E per inciso la fluidità del motore era di gran lunga superiore alla integrale che però aveva più cavalli ed una impostazione decisamente grezza ..... tralascio poi il resto delle considerazioni su quella macchina che, tolta l'aura di vera sportiva, restava una macchina prestazionale poco affidabile e fatta con i piedi.
5 titoli mondiali Piloti
46 vittorie assolute su 66 partecipazioni a gare mondiali.
Metti tu quelli della Celica.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa