stranamente con la mia vw con recupro x ricarica in frenata leggo
andando in auto ben 15 v !
e non capisco se danneggiato il circuito di ricarica o ...
leggo:
"Di regola un alternatore normale carica a circa 14.4v fissi.
Un microibrido varia da circa 13v a circa 15.2v."
ma peenso avendo quest'ultimo quindi dite tutto normale
una ricarica della batteria cosi ALTA ?
NB ma quindi in tutto il circuito elettrico di bordo c'e la tensione del altrenatore e quindi
su tutte le prese che io pensavo fisse a 12v ? quindi nessun STABILIZZATORE di
tensione sulle varie prese dell'auto ? assurdo.
andando in auto ben 15 v !
e non capisco se danneggiato il circuito di ricarica o ...
leggo:
"Di regola un alternatore normale carica a circa 14.4v fissi.
Un microibrido varia da circa 13v a circa 15.2v."
ma peenso avendo quest'ultimo quindi dite tutto normale
una ricarica della batteria cosi ALTA ?
NB ma quindi in tutto il circuito elettrico di bordo c'e la tensione del altrenatore e quindi
su tutte le prese che io pensavo fisse a 12v ? quindi nessun STABILIZZATORE di
tensione sulle varie prese dell'auto ? assurdo.