Non sarebbe giusto automatiche per non avere stress?Le 60cv vanno bene in città, esclusivamente
Non sarebbe giusto automatiche per non avere stress?Le 60cv vanno bene in città, esclusivamente
Frizione, centralina, turbina, EGR, gasolio,etc etc...
Ma quanto sei alto?Della Panda ho trovato insopportabile la plancetta della leva del cambio. Ci picchiavo continuamente il ginocchio.....
Prezzo valido solo per chi deve rottamare. Dove ho visto la Celerio, avevano anche una SpaceStar a km zero. Dovevo fare 4.500€ per differenza.Questa mi sembra più bellina e dentro è rifinita benino. Vista solo da fuori.
Vedi l'allegato 11474
Ma quanto sei alto?
Magari sbatterà pure a me, io sono altro sui 1,75.Nella media, 1,80.
Oppure non hanno voglia e vogliono solo metterci un palo nel nostro fondoschiena.Però mi sembra assurdo che un proprietario debba cambiare un'auto quasi nuova,gli esemplari così seduti evidentemente hanno qualcosa che non va.
Solo che la rete ufficiale non ha ancora capito cosa,possibile che non ci sia nessuno in grado di risolvere il problema e portare questi esemplari nati male sullo stesso livello di prestazioni degli esemplari normali?
Nella media, 1,80.
Oppure non hanno voglia e vogliono solo metterci un palo nel nostro fondoschiena.
Paura pura? che intendi?È una classica giappo Indiana... Paura pura!
.....ecco.....Io non sono un gigante però ho l'abitudine di guidare abbastanza vicino quindi tengo le gambe piegate e tendo ad allargare la gamba destra verso il tunnel centrale.
Col risultato che il profilo di plastica dura della plancia mi batte sullo stinco,alla lunga è parecchio fastidioso.
.....ecco.....
arizona77 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa