harada31 ha scritto:Sharp permettimi..condivido tutto meno che l'opinione su Lancia (che a sua volta si lega all'affermazione di Sitorno).
Come diavolo fa Lancia a dissanguare Fiat? Se lo fa perchè non produce utili..allora equivale ad Alfa Romeo visto che anch'essa al momento non ne produce.
Altri motivi non ne vedo..vi riferite agli spot??
Ttto ciò che oggi vende Lancia sono progetti altamente condivisi da un punto di vista industriale. anche più di alfa romeo.
Io chiuderei Lancia perché è un marchio che ha visibilità solo in Italia, è stato completamente sputtanato da 15 anni di abbandono. Lo chiuderei per riportarlo in prospettiva a quello che merita di essere... quando i tempi, lo permetteranno.
Come filosofia Lancia potrebbe essere l'Audi italiana, così come Alfa la BMW, anzi il triste è che fino a 40 anni fa era proprio così e le cose erano invertite ovvero erano i marchi Italiani ad essere più blasonati... Audi manco era un marchio noto forse si chiamava ancora Auto Union.
Sul fatto che adesso Lancia sia industrialmente integrata in fiat la renderà magari anche redditizia, ma se vogliamo è stato anche uno dei motivi dello sputtanamento di immagine e sostanza.
Ciao!