Please, astenersi perdi tempo !!!! :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8)
Tanto, chi più chi meno, sono tutti in crisi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MultiJet150 ha scritto:Please, astenersi perdi tempo !!!! :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8)
m.a.f.84 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:Please, astenersi perdi tempo !!!! :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8)
C..... ho sbagliato nel votare :cry: dovevo votare magna in modo da prendere 2 piccioni con una fava (frase detta già da un altro utente )
Saluti Max.
MultiJet150 ha scritto:Please, astenersi perdi tempo !!!! :evil: :evil: :evil: 8) 8) 8)
Shrap ha scritto:Io non comprerei niente se non c'è una buona occasione o interessanti risvolti industriali.
Fiat NON ha soldi da spendere, ha senso fare aquisizioni/fusioni con chi è interessato o con chi è obbligato per difficoltà.
Proporsi sul mercato in modo un po' arrogante con la volontà di comprare a tutti i costi fa salire i prezzi e fa fare pessimi affari oltre che magre figure.
Quindi ottimo quanto fatto con Chrysler, può essere logica e spero vada bene con Opel per le molte sinergie che già ci sono e potrebbero aumentare. Ma in generale non è obbligatorio in questa fase comprare per forza.
Cmq io sconsiglierei un orientamento verso Ford. Al massimo con PSA o BMW per certe cose o piuttosto con qualche giapponese non troppo grosso (Suzuky, Fuji Industries-->leggi Subaru). Ma solo se anche loro sono interessati.
Ciao.
sitorno ha scritto:....Fiat non ha soldi....quindi smettiamo di utilizzare il verbo acquistare.....tant'è che va a caccia di aziende morte o moribonde per avere gli aiuti statali....ma il fatto più grave è che non la vuole comperare nessuno perchè la situazione finanziarie è quella che è e ci sono due palle al piede: Pomigliano e Ternini ....
...quindi se va buca con Opel, Fiat dovrà andare in giro col "cappello in mano" e "farsi acquistare" anche a "spezzatino"....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa