Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Un concessionario alternativo :-)

Un concessionario alternativo :-) | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. |Mauro65|

    |Mauro65|

    Iscritto:
    1246620235
    Messaggi:
    9.936
    Piaciuto:
    4
    Avrei la possibilità di un O.B. 2.5i my 2008 (nuovo da immatricolare) dalla Repubblica Ceca, circa 27.000 euro nazionalizzato, ma dovrei sbrigarmi e, a differenza delle precedenti permuta, questa volta vorrei (anzi, voglio!) prima vendere la mia. Quell'O.B. tra l'altro è un Euro 4, e questo mi fa riflettere.
    Le nuove OB/Legacy, mi spiace, ma non mi piacciono per nulla come linea esterna, so che non è la cosa più importante, ma visto i prezzi devo accontentare anche l'occhio.
    I prezzi, poi! Brigando un po' (ma nemmeno tanto), recupero a pari costo un 320d Touring xdrive ottimamente equipaggiato, il che è tutto dire, e se mi rompo a dovere, lo pago pure meno. O combino fuori un Q5 "sobrio". Ma, in ogni caso, "non ci sto dentro": o meglio potrei, ma non lo ritengo saggio.
    Restano Forester e Impreza (non mi serve un'auto grandissima, andrebbe bene anche l'Impreza). Intanto sono tutte Euro 4 e, volendo tenere un bel po' di anni il nuovo ferro, rappresenta una grossa remora.
    Io non voglio cambiare esattamente domani, ma entro pochi mesi si

    P.S. il Gpl, anche volendolo (e non lo voglio) non potrei prenderlo, ho un posto macchina all'ultimo interrato (divieto ex lege) e gli altri in condominio con divieto regolamentare. In ogni caso, visto che faccio rifornimento in Slovenia, non mi conviene in nessun modo (a prescindere che in zona esiste un'unico impianto di erogazione, per di più scomodo per orari e posizione)
     

Condividi questa Pagina