io ne ho solo 44 di kw,pensate che mi rimborsano i restanti 126kw? 
DEMONT ha scritto:...non mi sembra che il gruppo Fiat abbia molti modelli che superano i 170 Kw.a_gricolo ha scritto:...ah, a proposito: dal momento che stanno facendo tutto il possibile per DISTRUGGERE l'industria dell'auto, poi che non vengano a piangere il morto se Marchionne porta la produzione il più possibile lontano da questo paese!
infatti non si parla di scaricare l'iva su prestazioni di artigiani come l'idraulico ecc ecc; vuoi dire che la Bocconi nn è poi sto gran chè?a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:ma se esiste l'evasore, non è tartassando il contribuente onesto che si affronta validamente il problema.
aggiungerei: ai grandi economisti scesi dall'Empireo per salvare l'Italia sarà venuto in mente che continuando a TOGLIERE soldi dalle tasche di chi già ne ha pochi, questi saranno ancora più incentivati a risparmiare dove possibile, A COMINCIARE DALL'IVA SULLE PRESTAZIONI DI CHI SI OFFRE DI FARGLIELE IN NERO?
a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:La Boxster ne ha 168...Salvo per un pelo!
Idem, Coupè 162Kw (a libretto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
Anche fosse, mi pare che la tua sia un po' più anziana del 2008.....
pare di sì.blackblizzard82 ha scritto:ma è vero che non è retroattiva prima del 2008?
pare di si ( fonte corsera)blackblizzard82 ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:EdoMC ha scritto:La Boxster ne ha 168...Salvo per un pelo!
Idem, Coupè 162Kw (a libretto... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: )
Anche fosse, mi pare che la tua sia un po' più anziana del 2008.....
ma è vero che non è retroattiva prima del 2008?
Il nuovo superbollo si applicherà dal 1 gennaio 2012 a tutte le automobili (ibride comprese, per ora) immatricolate nei tre anni precedenti la data di scadenza del bollo.
sbarazzarsene vuol dire, per molti, rottamarla perchè un auto di simile potenza non la vendi più.gentle-man ha scritto:Nella versione finale del Decreto hanno fatto due importanti modifiche:
1. la "soglia" è salita a 185 kW (250 CV)
2. il superbollo (pari a 20? per ogni kW oltre i 185) lo dovranno pagare tutte le auto che superano la potenza di cui al punto 1 a prescindere dalla data di immatricolazione (nella prima versione lo pagavano solo le auto con meno di tre anni)
Trovo questo cambiamento profondamente sbagliato: costringono i proprietari di auto potenti ma un pò datate a sbarazzarsene (o ad essere ingiustamente tartassati dato che l'importo del bollo sarà sproporzionato rispetto al valore commerciale dell'auto stessa).
:evil:
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa