mac_3 ha scritto:zeusbimba ha scritto:[
Sicuramente preferire fare un corso a delle sciampiste (possibilmente carine) piuttosto che a dei baldi giovani (quelli te li lascio volentieri).
Ultimamente non ho provato volvo è vero ma non ci vuole un'ingeniere per capire che un 6 cilindri messo in quella posizione non offra grossi vantaggi dal punto di vista dinamico e comunque volvo non primeggia mai nelle varie prove su strada effettuate dalle riviste....
Penso che tu sia un volvista dal tuo intervento (un animale raro direi ormai), io l'ultima volvo avuta e usata spesso (era di mio padre in realtà) è stata l' 850 T5 R 2300, gran mezzo e al tempo volvo sfornava mezzi al passo della concorrenza.... oggi purtroppo crea macchine insipide, non so più neanche chi l'abbia rilevata la volvo, mi sembra una ditta cinese.. :?
No non sono un Volvista ma sono un INGENIERE ( come correttamente scrivi tu !...).
E sono convinto che per capire come si costruisce un' automobile ci voglia proprio un Ingegnere.
Molte scelte sono dettate dalla ricerca di abitabilità interna, o sicurezza, o altri fattori, che tu sprezzantemente etichetti come "insipide", probabilmente perchè non puoi capire.
PS secondo te dov'era il motore della 850 che decanti ? centrale posteriore ?
credi che l' impostazione di una V70 sia tanto diversa da quella della 850?
tu sai che il D5 è proprio un T5 dieselizzato ?
scusami INGENIERE,ma te sei parente de"u'professo' " che scriveva qui?
tanto per saperlo.
zeus sarà pure un caprone come tutti noi del resto ma l'anomalia è quella di mettere un 6l trasversale,non è quella di chiedersi perchè lo abbiano fatto.
quindi zeus troverà giustamente sbagliata quella disposizione e volvo giustamente lo monterà cosi perchè il pianale quello è.
ma alla fine per quale motivo vi siete arrabbiati??