Tappini degli pneumatici a parte, esistono sistemi con diplay interno che si possano montare aftermarket? Vedendo ll primo messaggio, nello specifico l'ultima foto, sembrerebbe di si. Mi risparmierebbe almeno 5 minuti ogni rifornimento.
esistono un sacco di kit aftermarket TPMS, (noi stessi ne facciamo uno si chiama airaware e lo puoi trovare su amazon se ti interessa), io onestamente e contro l'interesse della mia azienda ne sconsiglio l'utilizzo a chi me lo chiede, perche' un sistema che interagisce con il sistema ruota e che non e' concepito per il veicolo in oggetto, puo' sempre dare piu' fastidi che benefici, tipo interferenze fra sensori e cerchioni, problemi di link a radio frequenza, bruttezza fisica del display da aggiungere sul cruscotto. Ti consiglio invece di comprare un sistema TPMS diretto (con l'indiretto non potrai mai controllare quanta pressione hai, per natura stessa del sistema), come equipaggiamento originale del tuo prossimo veicolo (magari se sono fortunato sara' un sistema Schrader, ma anche quelli della concorrenza vanno benissimo).