:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ataf ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Klain ha scritto:iCastm ha scritto:Andatelo a leggere tutto quell'articolo. Il giornalista è arrivato a scrivere che Volkswagen e Toyota condividono il pianale dell'Avensis e che Fiat ed Opel non condividono niente.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :? :? :? :? :? :? :thumbdown:
.
E' tutto vero.Vediamo in dettaglio cosa scrive l'espertone scelto da morbius:
"...L’unione Toyota-Volkswagen funziona a livello globale perché le piattaforme di produzione sono le stesse sia per l’Audi A6 che per la Skoda Superb che per la Toyota Avensis. Fiat non condivide nessuna piattaforma produttiva con Chrysler né tantomeno con Opel. .."
http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=26091&PHPSESSID=1834b5b49f07ad0f73c418d7d8638dda
Da non credere. Morbius, devo dire che hai un particolare fiuto per scovare somari patentati.
Chi di blog ferisce, di blog perisce. Morbius...morbius...
giacomogiuseppe dà la patente di guru e genio a chiunque parli male di fiat.
dipendesse da lui darebbe il nobel dell'economia a valeria marini se solo dicesse che la Fiat non sa vendere auto
tra i gruppi di creditori ("gente onesta" li chiama lui) di chrysler cui fa menzione il genio, ci sono le maggiori banche che hanno portato gli USA nel baratro con le loro dissenate manovre finanziare. queste banche hanno dovuto accetare il piano chrysler-fiat visto che sono state salvate proprio dal governo con la maxi manovra da 700 milardi di dollari!!!!!!!